Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Piero Pelù cade durante il concerto: come sta il cantante

Piero Pelù cade durante il concerto: come sta il cantante

Pubblicato il
Piero Pelù prima di cadere dal palco al suo concerto

C’è chi si butta sulla folla, chi a volte non è stato ‘preso al volo’ e chi, come è accaduto a Piero Pelù, è semplicemente caduto dal palco durante un concerto. Il rocker, infatti, è stato protagonista di una brutta caduta durante il suo concerto a Milano, di fronte a migliaia di fan che erano lì per lui, per godersi lo spettacolo. A spiegare cosa è successo, in quei pochi istanti, è stato proprio il cantante sui social: su Instagram, infatti, ha postato il video, poi in una seconda foto le lastre. 

La caduta di Piero Pelù durante lo spettacolo a Milano

Nel video si vede Piero Pelù sul palco, molto vicino ai fan. Poi, per qualche motivo, il cantante perde l’equilibrio, cade all’indietro e sbatte la testa. Ma lui è un rocker, si alza e ritorna a cantare. Eppure, la caduta si è sentita e le lastre, pubblicate poi su Instagram, lo dimostrano.

https://www.instagram.com/p/CeOPgKLMkI6/?utm_source=ig_web_copy_link

Le sue condizioni di salute

Sui social Piero Pelù ha pubblicato il video, poi le foto, con tanto di didascalia ironica. 

“Il segno del rock’n’roll: la caduta al concerto di Milano 1 mi ha provocato una protrusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e C7. Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!”. Quindi, nella caduta ha riportato una protrusione erniaria, ma fortunatamente niente di così grave!

I messaggi di fan e colleghi

Tantissimi i messaggi di fan e colleghi, molti quelli che hanno augurato a Piero Pelù una pronta guarigione. Da Nek a Saturnino, fino a Virginia Raffaele. Ma il rocker non molla e sabato 4 giugno sarà da Ligabue, che lo ha invitato come ospite al suo concerto a Campovolo. La musica non si ferma!

Impostazioni privacy