Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pinuccia di Uomini e Donne: “Hanno ragione, lei è davvero cattiva”

Pinuccia di Uomini e Donne: “Hanno ragione, lei è davvero cattiva”

Pubblicato il
pinuccia uomini e donne

E’ tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show più acclamato di sempre. Tante eventi oggi al centro dello studio del programma su Canale 5: Alessandro e Pinuccia ritornano al centro del salotto di Maria De Filippi. Come sempre abbiamo Tina e Gianni che danno la loro opinione, ma qualcuno non sembra averla presa bene, oggi come allora. 

Pinuccia Uomini e Donne: quello che è successo oggi

Al centro dello studio troviamo Pinuccia e Alessandro, ancora una volta. La dolcissima coppia di anziani, che tanta tenerezza crea nei telespettatori del dating show, è in crisi. La bionda signora, infatti, aveva detto di voler lasciare Alessandro in quanto sentiva che lui le aveva mancato di rispetto. Tina in quella occasione di qualche settimana fa non ci era andata leggera, e per questo lei era scoppiata a piangere.

Le parole di Tina, il gesto di Alessandro

“Ha ragione chi dice che è cattiva”, afferma Pinuccia tra una lacrima e l’altra. Poi, ancora: “Che figura mi ha fatto fare, chissà cosa penseranno gli altri a casa”. Maria aveva provato a calmarla, a dirle di non preoccuparsi dell’opinione degli altri, ma l’ottantenne non si trovava pace. Il tutto era finito con un ballo pacificatore.

Pinuccia e la pesantezza delle critiche

Nella puntata di oggi Pinuccia si è detta ancora una volta esasperata. ”A 80 anni si è più sensibili di prima”, così esordisce il suo discorso. E’ rimasta certamente scottata dalle liti e dalle critiche precedenti. Chiede ad Alessandro se si è stancato di lei, confessando il suo profondo bene. E Alessandro, da parte sua, continua a consolarla, dicendole che piano piano tutto si aggiusta. Pinuccia è sconvolta dalle opinioni e dalle critiche che riceve al di fuori dello studio, e sembra davvero difficile poter andare avanti con leggerezza.

Impostazioni privacy