Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Quando e dove si sposano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: location e testimoni

Pubblicato

il

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano. Ma quando verrà celebrato il matrimonio? E dove? I dettagli a seguire nell’articolo. Come sappiamo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno ben presto; la coppia ha dato l’annuncio del matrimonio via social e dopo cinque anni insieme, finalmente, convoleranno a nozze. Quando verranno celebrate? E chi saranno i testimoni?

Quando ci sarà il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verrà celebrato sicuramente nel 2023, ma la data al momento rimane top secret. Secondo alcuni amici della coppia consultati dal settimanale DiPiù, i due vorrebbero convolare a nozze in estate, con l’arrivo della bella stagione. Cecilia Rodriguez vorrebbe sposarsi vicino Trento, dove si trova l’azienda vinicola della famiglia Moser e pare che la sorella di Belen stia cercando una chiesetta immersa nei boschi, per avere una cerimonia decisamente indimenticabile. Chi saranno i testimoni del matrimonio?

Cecilia ha già scelto i suoi testimoni: la sorella Belen e il cognato Stefano De Martino. Se quest’ultimo dovesse davvero fare da testimone alla Rodriguez, tuttavia, lascerebbe spazio alla scelta di Ignazio Moser che dovrebbe ripiegare su qualcun altro. Come sappiamo, infatti, lo sportivo e il conduttore partenopeo sono grandissimi amici da tempo. Nessun dubbio, ovviamente, per ciò che concerne il paggetto e la damigella del matrimonio di Cecilia e Ignazio: i nipoti della coppia, Santiago e Luna Marì adempieranno al loro compito con grande entusiasmo. A loro, inoltre, si aggiungerebbero i figli della sorella e del fratello di Moser.

Per quanto riguarda la luna di miele di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, invece, non si sa nulla. Quello che è certo è che la coppia probabilmente tenterà di allargare la famiglia: i due infatti da tempo vorrebbero un bambino e quell’occasione potrebbe essere perfetta. Attendiamo allora di vedere il vistoso matrimonio. 

Fugge dalla polizia, investe un cane e lo uccide, tampona le auto in sosta e sfiora i passanti: fast & furios alle porte di Roma

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy