Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando esce su Netflix la sesta stagione di Elite? La data, cast e anticipazioni

Quando esce su Netflix la sesta stagione di Elite? La data, cast e anticipazioni

Pubblicato il
Catalogo Netflix aprile 2023

Il conto alla rovescia si può attivare perché mancano davvero poche settimane al debutto della sesta e imperdibile stagione di Elite, la serie tv di Netflix che da anni, ormai, appassiona i telespettatori. Tra scandali, amori, amicizie giunte al capolinea. E misteri. Protagonisti, ancora una volta, i ragazzi dei liceo spagnolo di Las Encinas: ma cosa accadrà questa volta?

https://www.instagram.com/reel/Ci-IpncjRN6/?utm_source=ig_web_copy_link

Elite 6 su Netflix dal 18 novembre: la trama

La data da cerchiare in rosso sul calendario è una: il 18 novembre su Netflix verranno pubblicati gli episodi della sesta stagione di Elite. Ma cosa succederà? Dopo la festa di capodanno di Phillipe e la fuga di Guzman, l’amore tra Samuel e Ari potrebbe vacillare per via della morte di Armando. Al liceo, però, arriveranno nuovi studenti ed è certo che gli equilibri vacilleranno. Ancora di più. 

5 new entry nel cast

Conferme sì, ma anche novità. Nel cast di Elite entreranno nuovi concorrenti:

  • Alvaro de Juana
  • Ana Bokesa
  • Alex Pastrana
  • Carmen Arrufat
  • Ander Puig, che probabilmente interpreterà il primo studente transgender del liceo. 

Quanti episodi sono?

Come sempre, anche per la sesta stagione gli episodi saranno 8. E saranno disponibili sulla piattaforma Netflix, in tutti i Paesi dove il servizio è attivo, dal prossimo 18 novembre. Ancora un po’ di attesa, ma ne varrà sicuramente la pena. 

https://www.instagram.com/p/CdbBkOoj6gr/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy