Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4? Data

Quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4? Data

Pubblicato il
mare fuori

Quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4? Data. La domanda se la pongono un pò tutti i fan della serie televisiva, rimasti appassionati alle avventure di Carmine e Filippo nell’arco di queste ultime tre stagioni della produzione. E’ ovvio che la quarta stagione avrà un ruolo fondamentale, considerato come anzitutto dovrà spiegare il “misterioso finale” della terza stagione, che fa intuire una sparatoria ma non certo responsabili o eventuali vittime. 

Quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4?

La terza stagione, almeno per la Rai, è stata da record. Basti pensare come sono oltre 54 milioni le visualizzazioni su Rai Play. Risultato gigantesco dimostrato anche dall’interessamento di Netflix, che ha comprato i diritti per la trasmissione delle prime due stagioni sulla propria piattaforma streaming. Dopotutto non poteva essere altrimenti, considerato come la stessa Rai ha deciso di premiare la serie televisiva con una spazio in prima serata su Rai 2.

Dopo l’ipotesi di un finale alternativo per “Mare Fuori 3” solamente per Rai 2 (si parla del ritorno di Ciro), le persone attendono con ansia la quarta stagione. A fare luce sulle potenziali riprese del progetto cinematografico, ci ha pensato la casa rivale: Mediaset. Infatti a “C’è posta per te” su Canale 5, ospiti gli attori di “Mare Fuori”, questi avrebbero lanciato un inaspettato rumors in casa di Maria De Filippi: le riprese ripartano nel mese di maggio 2023.

Le dichiarazioni hanno portato gli intenditori di televisione a ipotizzare la strategia della Rai sul programma televisivo: viale Mazzini punta a mettere in onda “Mare Fuori” con la frequenza di una stagione all’anno. L’obiettivo sarebbe duplice in questa strategia: non esasperare il pubblico (si veda il caso del Marvel Cinematic Universe con prodotti lanciati a poca distanza di tempo) e non appesantire il carico professionale degli attori impegnati nella serie televisiva. Funzionerà come strategia? In casa Rai sono positivi, con il pubblico che sembra seguire questa logica. 

Mare Fuori 3, anticipazioni terza puntata: trama episodi stasera mercoledì 8 marzo, cosa succederà

Impostazioni privacy