Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quante sono le puntate di Michelle Impossible su Canale 5? Data e dove vedere le repliche

Quante sono le puntate di Michelle Impossible su Canale 5? Data e dove vedere le repliche

Pubblicato il
michelle hunziker michelle impossible

Michelle Impossible è un vero e proprio tormentone mediatico, ed è ovviamente gran parte merito della Hunziker, del suo sorriso e del suo carattere irriverente, diretto e sempre sul pezzo, in grado di intrattenere e far divertire sempre il suo pubblico di affezionati. Ma quante sono le puntate si Michelle Impossible e Friends su Canale 5? Ecco tutti i dettagli del caso per voi. 

Ascolti tv Sei donne il mistero di Leila e Buongiorno mamma 2, chi ha vinto martedì 28 febbraio 2023? Dati Auditel e share di ieri sera

Michelle Impossible su Canale 5: quante sono le puntate?

Come anticipato, il programma è un vero successo, a dimostrarlo sono i numeri, gli share e i tanti commenti degli appassionati che arrivano anche nei post dei nostri articoli. Parliamo, ovviamente, di Michelle Impossible e Friends, il format che vede al timone la biondissima Michelle Hunziker su Canale 5. Da qualche giorno, la domanda che continuano a farci i nostri fedeli lettori è la seguente: quante sono le puntate di Michelle Impossible su Canale 5? Ecco, allora, abbiamo deciso di rispondervi subito e senza troppi giri di parole: in totale andranno in onda 3 puntate. Nel dettaglio, la prima è stata mercoledì 22 febbraio 2023, la seconda andrà in onda stasera, mercoledì 1 marzo, mentre la terza e ultima mercoledì 8 marzo 2023. Ecco, in sintesi, la programmazione nel dettaglio che non dovrebbe essere suscettibile di variazioni, almeno per il momento:

  • Prima puntata: mercoledì 22 febbraio 2023
  • Seconda puntata: mercoledì 1 marzo 2023
  • Terza puntata: mercoledì 8 marzo 2023

Quanto durano le puntate?

E, ora, un’altra domanda da parte dei nostri lettori più accaniti: quanto dura ogni puntata di Michelle Impossible e Friends? Ogni puntata del format, avrà inizio alle 21,40, mentre la sua chiusura ufficiale è fissata per le ore ore 00.50: dunque la durata complessiva, includendo anche le pause pubblicitarie sarà di circa 3 ore. Presenze fisse nel casta saranno la Gialappa’s Band e il Mago Forest, mentre per sole due serate avremo anche la presenza di Katia Follesa.

Streaming e Tv: dove vedere le puntate

Infine, l’ultima domanda per quanto riguarda le puntate: dove vederle in diretta tv e live streaming? Semplice, il format va in onda il mercoledì sera alle ore 21,40 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity, dove sarà possibile vedere anche gli arretrati.

Michelle Impossible & Friends, anticipazioni 1 marzo 2023: chi sono gli ospiti della seconda puntata

Impostazioni privacy