Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni puntata 30 settembre 2022: i casi di Saman Abbas e Alessia Pifferi, cosa vedremo stasera

Quarto Grado, anticipazioni puntata 30 settembre 2022: i casi di Saman Abbas e Alessia Pifferi, cosa vedremo stasera

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Dopo lo stop della scorsa settimana, per dare spazio alle elezioni prima della chiusura della campagna elettorale, questa sera su Rete 4 torna l’appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. La trasmissione, che si occupa di casi irrisolti e gialli, tornerà sulle vicende di Saman Abbas e Alessia Pifferi (ma non solo). 

Le ultime news su Saman Abbas questa sera a Quarto Grado 

Questa sera il programma, a cura di Siria Magri, tornerà sul giallo di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa il 30 aprile del 2021, in provincia di Reggio Emilia. Dalle intercettazioni emerge il completo dei familiari, decisi a consumare il delitto d’onore: la giovane aveva rifiutato le nozze combinate e doveva morire per questo.

Il caso di Alessia Pifferi

Al centro della puntata anche il caso di Alessia Pifferi, la donna di Milano che ha lasciato morire la sua bambina di stenti dopo averla abbandonata a casa, a un anno e mezzo, per sei giorni. La 37enne era consapevole che la bimba poteva morire quando la lasciava per andare al compagno? Dai verbali emerge che la piccola Diana fu ripetutamente lasciata sola. 

Dove vedere le repliche

Quarto Grado, lo ricordiamo, va in onda ogni venerdì, salvo cambiamenti del palinsesto, a partire dalle 21.30 circa su Rete 4. Le puntate, però, sono disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play.

Impostazioni privacy