Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Radio Zeta Future Hits Live 2023 a Roma: ecco quando, scaletta cantanti e dove vederlo in diretta tv

Radio Zeta Future Hits Live 2023 a Roma: ecco quando, scaletta cantanti e dove vederlo in diretta tv

Pubblicato il
Future Hits Live

Torna al Foro Italico di Roma, Radio Zeta Future Hits Live, quest’anno alla sua seconda edizione. L’appuntamento per tutti gli appassionati è per domani, sabato 10 giugno nella Capitale e, poi, il 30 agosto all’Arena di Verona. Ad esibirsi saranno tutti gli artisti di nuova generazione, mentre a condurre la serata saranno: Camilla Ghini, Jody Cecchetto e Paola Di Benedetto che faranno compagnia al numeroso pubblico presente a un evento che segna, a tutti gli effetti, l’inizio della stagione estiva. Tanti i brani che daranno un assaggio dell’atmosfera estiva, ma anche canzoni che caratterizzeranno il prossimo autunno.

Dove seguire l’evento e quali sono gli artisti che si esibiranno

Chiunque sia interessato a seguire la kermesse musicale, potrà farlo in radiovisione su Radio Zeta, canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky, su RTL 102.5, canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky, sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno e in chiaro su TV8. Ma andiamo a scoprire insieme quali sono tutti gli artisti che si alterneranno sul palco del Foro Italico. Le partecipazioni ufficiali sono: Achille Lauro, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, Ariete, Articolo 31, Blanco, Boro Boro, Bresh, Eelttra Lamborghini, Elodie, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Francesca Michielin, Gazzelle, Geolier, Irama, Lazza, Ida, Madame, Mahmood, Mara Sattei, ,atteo Paolillo, Mr Rain, oriana Sabatini, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rkomi, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Rose Villain, Sangiovanni, Tananai, Tedua, Tommaso paradiso, Tony Effe.

Il pubblico assisterà a uno spettacolo a 360 gradi, grazie a un palco al centro del venue

Il palco sarà posto al centro della venue, per consentire ai presenti uno spettacolo a 360 gradi. Un’idea che vuole trasportare il pubblico il più possibile all’interno dello spettacolo, così da renderlo protagonista. E per consentire ai curiosi di vivere direttamente e più intensamente l’evento, i social di radio Zeta, forniranno interviste esclusive, le attività del backstage, le prove e tanti momenti inediti della manifestazione canora.

Concerto Radio Zeta Future Hits Live 2023 a Roma: ecco quando, biglietti e scaletta cantanti

Impostazioni privacy