Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Raffaele di Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Daniela: età, lavoro, Instagram

Pubblicato

il

Raffaele di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre dal pubblico. Al centro dello studio, sotto i riflettori, Raffaele, un nuovo cavaliere del parterre maschile, che ha deciso di mettersi in gioco. E di conoscere meglio Daniela.

La conoscenza tra Daniela e Raffaele

Daniela e Raffaele si sono conosciuti nel salotto televisivo di Uomini e Donne e hanno deciso di uscire insieme. Daniela ha raccontato l’esterna, la prima cena che è stata un po’ particolare. Il motivo? Raffaele avrebbe un’antipatia nei confronti dei napoletani e Daniela è campana, vive ad Avellino. Questo farà incrinare la loro conoscenza?

Il rapporto con l’ex 

Ma non solo. Daniela ha raccontato che Raffaele, per tutta la serata, ha parlato dell’ex compagna, quasi come se lui fosse ancora legato a lei. Sarà così? Dell’uomo sappiamo che ha diverse case a Rimini, ma sicuramente impareremo a conoscerlo meglio durante il corso della trasmissione. 

Sappiamo che Raffaele ha avuto due storie importanti, una durata ben 35 anni. Ed è papà, ha una figlia. 

La discussione con Paola

Paola e Raffaele hanno avuto a che dire nel day time di oggi. In particolare la dama ha lamentato la “pesantezza” di Raffaele. Critiche forti quelle di Paola al corteggiatore al quale si è riferito definendolo: “Petulante”. Nonostante in studio siano stati rivolti giudizi a Paola circa una sua attenzione eccessiva nei confronti dell’estetica, la dama  ha sottolineato: “Non guardo l’estetica di un uomo, guardo il cervello. È quello che resta”. Raffaele ha ripetuto in più occasioni il suo interesse per Paola, ma quest’ultima non ha manifestato aperture nei confronti dell’uomo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy