Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Raffaele di Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Daniela: età, lavoro, Instagram

Raffaele di Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Daniela: età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
Raffaele di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre dal pubblico. Al centro dello studio, sotto i riflettori, Raffaele, un nuovo cavaliere del parterre maschile, che ha deciso di mettersi in gioco. E di conoscere meglio Daniela.

La conoscenza tra Daniela e Raffaele

Daniela e Raffaele si sono conosciuti nel salotto televisivo di Uomini e Donne e hanno deciso di uscire insieme. Daniela ha raccontato l’esterna, la prima cena che è stata un po’ particolare. Il motivo? Raffaele avrebbe un’antipatia nei confronti dei napoletani e Daniela è campana, vive ad Avellino. Questo farà incrinare la loro conoscenza?

https://www.instagram.com/reel/CjVTYXHst8b/?utm_source=ig_web_copy_link

Il rapporto con l’ex 

Ma non solo. Daniela ha raccontato che Raffaele, per tutta la serata, ha parlato dell’ex compagna, quasi come se lui fosse ancora legato a lei. Sarà così? Dell’uomo sappiamo che ha diverse case a Rimini, ma sicuramente impareremo a conoscerlo meglio durante il corso della trasmissione. 

Sappiamo che Raffaele ha avuto due storie importanti, una durata ben 35 anni. Ed è papà, ha una figlia. 

La discussione con Paola

Paola e Raffaele hanno avuto a che dire nel day time di oggi. In particolare la dama ha lamentato la “pesantezza” di Raffaele. Critiche forti quelle di Paola al corteggiatore al quale si è riferito definendolo: “Petulante”. Nonostante in studio siano stati rivolti giudizi a Paola circa una sua attenzione eccessiva nei confronti dell’estetica, la dama  ha sottolineato: “Non guardo l’estetica di un uomo, guardo il cervello. È quello che resta”. Raffaele ha ripetuto in più occasioni il suo interesse per Paola, ma quest’ultima non ha manifestato aperture nei confronti dell’uomo.

Impostazioni privacy