Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Raffaello Tonon: chi è, età, carriera, oggi, Grande Fratello, moglie, foto e Instagram

Raffaello Tonon: chi è, età, carriera, oggi, Grande Fratello, moglie, foto e Instagram

Pubblicato il
Raffaello Tonon

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone, che tiene compagnia al suo pubblico dal lunedì al venerdì. La puntata di oggi si aprirà con uno speciale dedicato a Jimmy Fontana, uno dei più amati interpreti della canzone italiana: in studio ci saranno il figlio Luigi e Franco Simone. Ma non finisce qui. La padrona di casa accoglierà anche Tina Montanari, vedova di Antonio, uno degli agenti della scorta del giudice Giovanni Falcone. E in studio ci sarà anche Raffaello Tonon.

Biografia e carriera di Raffaello Tonon 

Raffaello Tonon ha 43 anni, è nato a Milano ed è del segno della Bilancia. L’uomo è un opinionista e conduttore radiofonico che si è fatto conoscere al pubblico per via delle proprie ospitate all’interno di programmi di successo. Scoperto da Maurizio Costanzo che poi lo volle tra gli ospiti fissi del suo Maurizio Costanzo Show, all’epoca Tonon era un giovane studente di giurisprudenza.

I suoi successi, la partecipazione al GF VIP

Tuttavia, si può dire che da quel momento iniziò la sua ascesa: dal cast di Buona Domenica fino alla partecipazione a La Fattoria, l’uomo è stato soprannominato “Il Conte” per via dei suoi modi gentili rispetto a quelli degli altri concorrenti. Tonon è anche un conduttore radiofonico. Copiosa l’udienza di pubblico da lui ottenuti in programmi radiofonici quali Pomeriggio Zeta e Proteina Zeta, per poi passare ad RTL 102.5. Tonon ha partecipato anche al GF VIP e qui ha conosciuto il suo migliore amico Luca Onestini. 

Vita privata, è fidanzato?

Per quel che riguarda la sua vita privata, il 43enne appare alquanto riservato. Per diversi anni Tonon ha avuto una storia importante con Rosanna Feola, una cantautrice napoletana dalla quale si è separato nel 2016. Nonostante l’allontanamento, i due, sono rimasti in ottimi rapporti. Attualmente Raffaello Tonon sembra essere single. 

L’amicizia con Luca Onestini 

Veniamo adesso all’amicizia tra Tonon e Luca Onestini, concorrente della settima edizione del GF Vip. I due sono stati coinquilini nella casa del GF Vip 2 e su Radio Zeta hanno condotto insieme Pomeriggio e Proteina Zeta. Inoltre, dal 2019, i due amici conducono insieme Miseria e Nobiltà su RTL 102.5 dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 15. 

https://www.instagram.com/p/Cm2f4NFo7-2/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Instagram 

Tonon ha un profilo Instagram nel quale condivide diversi scatti appartenenti alla sua quotidianità. L’opinionista è seguito da 327mila follower. 

 

Impostazioni privacy