Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Red Canzian, chi è la moglie Beatrice Niederwieser: età, lavoro, figli, vita privata, foto e Instagram

Red Canzian, chi è la moglie Beatrice Niederwieser: età, lavoro, figli, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato il
Red Canzian

I Pooh e Red Canzian, un binomio che ha fatto la storia della musica italiana. Negli scorsi mesi, dopo averli rivisti sul palco dell’Ariston, su Rai 1 è andato in onda un documentario sui Pooh, dal titolo ‘Un attimo ancora’, un docu-film che ha ripercorso la vita, i successi e le grandi stagioni della più amata band italiana. Tra i protagonisti, ovviamente, anche Red Canzian che oggi ritornerà sul piccolo schermo, a Verissimo, con i suoi amici di sempre. Ma, in attesa di vederlo in studio, cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco tutte le informazioni in questo articolo!

https://www.instagram.com/p/CXg3WiMtvLh/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo su Beatrice, la moglie di Red Canzian

Sempre lontana dal mondo dello spettacolo, non sono molte le informazioni in circolazione sulla dolce metà dello storico componente dei Pooh, ma sappiamo che è nata nel 1950 e che ha origini tedesche.  Definita dal marito come una musa ispiratrice, i due sono convolati a nozze negli anni duemila, dopo circa dieci anni dal loro primi incontro, ma da quel romantico momento non si sono più lasciati. Nel momento in cui hanno deciso di ufficializzare la loro unione attraverso le nozze Beatrice e Red erano già genitori. Lui è infatti era papà di una ragazza, Chiara, figlia dell’amore con Delia Gualtiero. Beatrice invece aveva un figlio di nome Philipp, classe 1982, batterista e compositore che ha avuto modo di collaborare con diversi artisti del panorama della musica italiana come Pino Daniele, Patty Pravo e Michele Zarrillo. 

Il matrimonio 

Come raccontato dallo stesso Canzian durante un’intervista rilasciata alcuni anni fa, il primo incontro con Beatrice è avvenuto grazie ad alcuni amici in comune in un locale di Corvara, una rinomata località di montagna del nostro paese. Tra i due, tuttavia, la scintilla pare non essere scattata subito: non c’è stato infatti quello che solitamente viene definito come un ‘colpo di fulmine’. Il loro innamoramento è stato, dunque, graduale ma da quando i loro sguardi si sono incrociati hanno deciso di trascorrere la vita assieme e non si sono più lasciati. Dalla loro unione non sono nati figli. 

Instagram di Beatrice 

Come detto, la donna è sempre stato lontana dai riflettori. Non possiede infatti alcun account social. Ma ci pensa il marito, ogni tanto, a pubblicare i loro scatti insieme. A dimostrazione di un amore forte, complice e duraturo. 

Di Beatrice, inoltre, sappiamo che ha una passione per la musica e che si è diplomata in pianoforte. Ma non sappiamo oggi di cosa si occupi: non ci resta, dunque, che seguire l’intervista per scoprire qualcosa in più su di lei! 

https://www.instagram.com/p/CYOWs2VNVHa/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy