Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Red Canzian, chi è la moglie Beatrice Niederwieser: età, lavoro, figli, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato

il

Beatrice moglie di Red Canzian

Saranno ospiti insieme, da Serena Bortone, Red Canzian, membro storico dei Pooh, e la sua moglie Beatrice. I due, nel salotto di Rai 1 e ai microfoni di Oggi è un altro giorno, si racconteranno a cuore aperto: parleranno della loro carriera, dei successi e della vita privata. E di quell’amore che, a distanza di anni, procede a gonfie vele. 

Cosa sappiamo su Beatrice, la moglie di Red Canzian

Sempre lontana dal mondo dello spettacolo, non sono molte le informazioni in circolazione sulla dolce metà dello storico componente dei Pooh, ma sappiamo che è nata nel 1950 e che ha origini tedesche.  Definita dal marito come una musa ispiratrice, i due sono convolati a nozze negli anni duemila, dopo circa dieci anni dal loro primi incontro, ma da quel romantico momento non si sono più lasciati. Nel momento in cui hanno deciso di ufficializzare la loro unione attraverso le nozze Beatrice e Red erano già genitori. Lui è infatti era papà di una ragazza, Chiara, figlia dell’amore con Delia Gualtiero. Beatrice invece aveva un figlio di nome Philipp, classe 1982, batterista e compositore che ha avuto modo di collaborare con diversi artisti del panorama della musica italiana come Pino Daniele, Patty Pravo e Michele Zarrillo. 

Il matrimonio 

Come raccontato dallo stesso Canzian durante un’intervista rilasciata alcuni anni fa, il primo incontro con Beatrice è avvenuto grazie ad alcuni amici in comune in un locale di Corvara, una rinomata località di montagna del nostro paese. Tra i due, tuttavia, la scintilla pare non essere scattata subito: non c’è stato infatti quello che solitamente viene definito come un ‘colpo di fulmine’. Il loro innamoramento è stato, dunque, graduale ma da quando i loro sguardi si sono incrociati hanno deciso di trascorrere la vita assieme e non si sono più lasciati. Dalla loro unione non sono nati figli. 

Instagram di Beatrice 

Come detto, la donna è sempre stato lontana dai riflettori. Non possiede infatti alcun account social. Ma ci pensa il marito, ogni tanto, a pubblicare i loro scatti insieme. A dimostrazione di un amore forte, complice e duraturo. 

Di Beatrice, inoltre, sappiamo che ha una passione per la musica e che si è diplomata in pianoforte. Ma non sappiamo oggi di cosa si occupi: non ci resta, dunque, che seguire l’intervista per scoprire qualcosa in più su di lei! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy