Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Resta con me, anticipazioni sesta puntata: trama episodi lunedì 27 marzo 2023

Resta con me, anticipazioni sesta puntata: trama episodi lunedì 27 marzo 2023

Pubblicato il
fiction rai resta con me

Nuovo appuntamento con le indagini del vicequestore Alessandro Scudieri interpretato da Francesco Arca nella fiction amatissima e seguitissima dal pubblico televisivo Resta con me. Nell’ultimo appuntamento abbiamo visto la quinta puntata: cerchiamo di capire ora cosa accadrà questa sera nei nuovi episodi. Ecco allora tutte le anticipazioni.

Cosa è successo nell’ultima puntata della fiction con Francesco Arca

Intanto vale la pena fare il punto sulla trama per vedere a che punto siamo con la storia (vi ricordiamo che tutte le repliche sono disponibili su Rai Play). Domenica 19 marzo è andata in onda la quinta puntata con gli episodi numero 9 e numero 10. Alessandro e Paola, dopo un momento difficile, ritrovano la serenità, anche con Diego che hanno deciso di adottare. La squadra, però, dovrà indagare sul furto delle reliquie di San Ciro e il ladro è Daniele Ausiello, sospettato di far parte della banda, alla quale il vicequestore sta dando la caccia da tempo. Daniele, però, muore investito da un’auto, poco prima dell’arresto. Paola, invece, scopre che il papà di Diego era sì amico del marito, ma anche suo informatore. E si sentirà di nuovo presa in giro. Paola, a quel punto, deciderà di separarsi, e questa volta definitivamente, da Alessandro. Ma all’improvviso nelle loro vite tornerà, per far vacillare ancora di più gli equilibri, Cristiana, la mamma di Diego. 

Anticipazioni Resta con me puntata lunedì 27 marzo 2023, trama episodi 

Ma come proseguirà adesso la storia? Resta con me non è andato  in onda nel consueto appuntamento domenicale, in questo caso previsto per il 26 marzo 2023 sempre in prima serata su Rai 1, ma è slittato di 24 ore. La causa? Le concomitanti partite della nazionale italiana che hanno fatto spostare a lunedì 27 la messa in onda della sesta puntata. Ad ogni modo secondo le anticipazioni nella prossima puntata Cristiana, a cui è stata tolta la responsabilità genitoriale perché tossicodipendente, vuole prendere con sé Diego. Paola, che intanto ha scoperto di non poter più avere figli, decide di concederle una seconda opportunità nonostante i dubbi di Alessandro. Quest’ultimo, dopo la storia con Linda, ha capito di amare ancora sua moglie e di non voler voltare pagina. Intanto, le indagini sulla morte di Ausiello portano la squadra al covo della banda ma, ancora una volta, la talpa ha avvisato in tempo i malviventi. Arrivati sul posto Alessandro e i suoi trovano solo un casolare abbandonato. Qui, tuttavia, la scientifica rileva tracce del sangue di Gennaro, deducendo che l’uomo non sia stato ucciso al porto dove venne ritrovato il cadavere.

Come finisce Resta con me su Rai 1? Trama ultima puntata (ilcorrieredellacitta.com)

Come finisce Resta con me su Rai 1? Trama ultima puntata

 

Impostazioni privacy