Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Riccardo Macario, chi è l’attuale compagno di Julia Elle di Disperatamente Mamma: età, lavoro e figli

Riccardo Macario, chi è l’attuale compagno di Julia Elle di Disperatamente Mamma: età, lavoro e figli

Pubblicato il
Riccardo Macario

L’autrice di Disperatamente Mamma, Julia Elle, è sentimentalmente legata a Riccardo Macario. Se le informazioni su di lei non mancano, cosa sappiamo invece sulla sua dolce metà? Ecco qualche informazione sull’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Julia Elle. 

Disperatamente mamma, chi è il padre di Chris? Paolo Paone: ‘Non sono io’

Riccardo Macario: la biografia

Rispetto alla biografia dell’uomo non si hanno informazioni precise. Quello che è certo è che Riccardo ha studiato all’Instituto Europeo di Design ed è originario della Lombardia. Industrial designer di professione, l’uomo è la dolce metà di Julia Elle, autrice del libro Disperatamente Mamma. 

L’amore con Julia Elle 

Riccardo e Julia sono legati dal 2021 e dal loro amore è nata una bambina di nome Chiara. La loro è una grande famiglia, infatti oltre alla piccola Chiara ci sono anche Chloe e Cris, primi figli dell’influencer. La coppia si è sposata in segreto nell’anno di nascita della loro bambina ed ora vivono tutti insieme in Lombardia. 

Instagram 

Riccardo ha un proprio e molto attivo profilo Instagram. L’uomo è seguito da 143mila follower. 

Julia Elle di Disperatamente Mamma: chi è, età, figli, news, storia, l’ex Paolo Paone e Instagram

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy