Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Rocco Papaleo, chi è il figlio Nicola: età, lavoro, vita privata

Rocco Papaleo, chi è il figlio Nicola: età, lavoro, vita privata

Pubblicato il
Chi è il figlio di Rocco Papaleo

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento della domenica di Rai 1 con Domenica In, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Nella puntata di oggi, che ovviamente vede al timone Mara Venier, nel salotto anche Rocco Papaleo, grande attore, regista, sceneggiatore e showman. Che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore! E parlerà anche della sua ex moglie Sonia Peng e di suo figlio. Siete curiosi di saperne di più? Ecco chi è il figlio e cosa fa nella vita.

La vita privata di Rocco Papaleo

Il noto attore Rocco Papaleo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Non ha mai lasciato trapelare nulla su fidanzamenti, flirt e storie d’amore. L’unica cosa che ha voluto rendere nota al grande pubblico è stato il matrimonio con la sua ex moglie Sonia Peng. Lei è una scenografa cinematografica italo-svizzera di gran successo, ad oggi è una delle più apprezzate in Italia. Ha diretto anche la regia e la scenografia delle pellicole di Rocco Papaleo, come “Basilicata Coast to Coast”, di cui lui è stato ideatore e regista. L’attore ha confessato che superare la rottura è stato tutt’altro che semplice, anche se si sono lasciati civilmente di comune accordo e il loro rapporto è ancora oggi ottimo. Nel 2014 ha rivelato: “Dove abito a Roma, al piano di sotto ci abitano mio figlio e la mia ex moglie. Lei ha un compagno, io da poco una fidanzata, però andiamo tutti molto d’accordo: siamo uno splendido esempio di famiglia allargata”. Della sua nuova fidanzata, però, non si sa assolutamente nulla.

La storia d’amore con Sonia Peng

Rocco Papaleo e Sonia Peng si sono conosciuti sul set cinematografico, mentre lui era un attore e lei la scenografa. Sonia aveva 34 anni e lui qualche anno in più, si sono innamorati subito e dopo poco sono convolati a nozze. La loro storia d’amore è stata bellissima e sono stati una coppia affiatata per un po’ di anni, fino a quando è venuta meno la passione la scintilla, che li ha portati a prendere due strade diverse. L’attore ha dichiarato di volerle ancora molto bene e ha confessato: “Porto ancora la fede, l’ho spostata a destra però”.

Il figlio Nicola: età e carriera

Dall’amore tra Rocco e Sonia è nato il figlio Nicola, che oggi ha circa vent’anni. Non si hanno informazioni su di lui, perché i genitori ne hanno sempre voluto proteggere la privacy e Nicola non ama le luci dei riflettori, infatti non ha neanche un profilo Instagram. Sappiamo, però, che lui e il padre sono molto legati. Rocco ha dichiarato di recente a Vanity Fair: “Lo metto al centro della mia esistenza, anche troppo: sono dipendente, sentimentalmente parlando. Con lui siamo proprio nella dimensione dell’innamoramento, con gli alti e bassi emotivi”.

Impostazioni privacy