Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Rocco Papaleo, chi è la moglie: età, carriera, figli e vita privata

Rocco Papaleo, chi è la moglie: età, carriera, figli e vita privata

Pubblicato il
Chi è Sonia Peng

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento della domenica di Rai 1 con Domenica In, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Nella puntata di oggi, che ovviamente vede al timone Mara Venier, in studio arriveranno tanti ospiti. Nel salotto anche Rocco Papaleo, grande attore, regista, sceneggiatore e showman. Che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore! Ecco chi è la sua ex moglie Sonia Peng e tutto quello che sappiamo su di lei.

Chi è Sonia Peng: età e carriera

Sonia Peng è l’ex moglie del noto attore Rocco Papaleo, conosciamola meglio! È nata in Svizzera il 22 aprile del 1965 sotto il segno del toro e oggi ha 57 anni. Ha una fiorente carriera come scenografa cinematografica, ad oggi è una delle più apprezzate in Italia. Ha lavorato al fianco di moltissimi grandi attori e attrici del cinema, tra cui l’ex marito Rocco, che ha conosciuto proprio sul set. Ha elaborato le scenografie di decine di film, soprattutto di commedie italiane, tra cui “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata” di Checco Zalone, “Basilicata Coast to Coast”, “Viva l’Italia” e moltissimi altri.

Il matrimonio con Rocco Papaleo e il figlio

Rocco Papaleo e Sonia Peng si sono conosciuti sul seti cinematografico, mentre lui era un attore e lei la scenografa. Sonia aveva 34 anni e lui qualche anno in più, si sono innamorati subito e dopo poco sono convolati a nozze. Dal loro amore è nato il figlio Nicola, che oggi ha circa vent’anni. I due si sono lasciati dopo qualche anno in modo totalmente civile e di comune accordo. Nel 2014 aveva rivelato: “Al piano di sotto ci abitano mio figlio e la mia ex moglie. Lei ha un compagno, io da poco una fidanzata, però andiamo tutti molto d’accordo: siamo uno splendido esempio di famiglia allargata”.

Il loro rapporto oggi

Ad oggi i loro rapporti sono ancora ottimi e si vogliono molto bene. Lui ha dichiarato che il loro rapporto è indissolubile e comunque rimangono colleghi di lavoro, dato che Sonia cura tutte le sue scenografie. Una delle ultime dichiarazioni ha lasciato tutti un po’ perplessi: “Il fatto che il matrimonio sia fallito non significa che per me non fosse importante. Alla mia ex moglie sarò legato per sempre, anche come artista: è la scenografa dei miei film. Porto ancora la fede, l’ho spostata a destra però”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sonia Peng (@soniapeng)

Impostazioni privacy