Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Roger Balduino, chi è il naufrago brasiliano dell’Isola dei Famosi: età, Instagram, vita privata, Naomi Campbell, fidanzata, Jovana ed Estefana

Roger Balduino, chi è il naufrago brasiliano dell’Isola dei Famosi: età, Instagram, vita privata, Naomi Campbell, fidanzata, Jovana ed Estefana

Pubblicato il
Roger Balduino all'Isola dei Famosi

Tutto pronto per la nuova avventura dell’Isola dei Famosi, il reality che da anni appassiona i telespettatori. Tra sfide sempre più dure, lotta per la sopravvivenza, i concorrenti stanno per sbarcare in Honduras e dovranno solo mettersi alla prova, stare alle leggi della natura, che regna su ogni cosa. Tra i protagonisti di questa edizione, che vede al timone come sempre Ilary Blasi, anche il modello Roger Balduino.

https://www.instagram.com/reel/CbafZPLDa4A/?utm_source=ig_web_copy_link

Dal Brasile all’Italia: la carriera come modello

Si chiama Roger Balduino il modello brasiliano balzato agli onori delle cronache e del gossip perché concorrente della nuova edizione del reality L’Isola dei Famosi. Di lui sappiamo che è un modello originario di Erechim, classe 1992: ha debuttato molto giovane come modello, ha sfilato e posato per importanti campagne di moda e ora vive in Italia, a Milano. Ma per lavoro, come si può immaginare, viaggia spesso e ha tantissimi impegni da portare a termine!

Chi è la fidanzata

Il modello, bellissimo e dal fisico scultoreo, è molto riservato, ma sappiamo che è stato fidanzato con Beatriz e i conti sono ancora in sospeso tra i due. Sull’isola, però, si è legato alla bella Estefania e i due fanno coppia fissa, anche nel gioco. 

https://www.instagram.com/p/CRZO1_RguB7/?utm_source=ig_web_copy_link

Curiosità

Ha molti tatuaggi, dalle foto sembrerebbe essere un grandissimo appassionato di surf e di viaggi. Uno dei suoi cantanti preferiti è Lil Wayne, è un grande sportivo e ha avuto la fortuna e il privilegio di conoscere la supermodella Naomi Campbell. 

Instagram e foto Roger Balduino

Ha un profilo Instagram e con l’account @rogerb92 vanta oltre 5.000 followers, che saranno sicuramente destinati ad aumentare!

https://www.instagram.com/p/CYpBaaOOfej/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CSettfdD9ro/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy