Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Sal Da Vinci, chi è la moglie Paola Pugliese: età, lavoro, figli e Instagram

Pubblicato

il

Sal Da Vinci oggi ospite di Serena Bortone

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche il cantante e attore Sal Da Vinci, che si racconterà a cuore aperto tra vita privata e carriera. E, sicuramente, parlerà del grande amore che prova per sua moglie, Paola Pugliese. 

Come si sono conosciuti Sal Da Vinci e sua moglie Paola Pugliese

Non abbiamo molte informazioni sulla moglie di Sal Da Vinci, ma sappiamo che si chiama Paola Pugliese, che è nata a Napoli e che, molto probabilmente, ha la stessa età del cantante e attore. I due si sono conosciuti quando erano molto piccoli: avevano 15 anni e da quel momento non si sono più lasciati. Il 24 giugno del 1992 sono convolati a nozze e dal loro grande amore sono nati due figli, Francesco e Annachiara. 

La nascita dei figli

Come già detto, dal grande amore tra Paola e Sal Da Vinci sono nati due figli. Francesco ha partecipato nel 2019 a The Voice of Italy, mentre Annachiara, che è più piccola, è seguitissima sui social e sembra abbia intenzione di lavorare nel mondo della moda, quindi in parte di entrare nello spettacolo e di seguire le orme del papà.

Instagram di Paola Pugliese

Paola ha un profilo Instagram e con l’account @paola_pugliese07 vanta oltre 3.000 followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy