Programmi TV e Spettacolo
Sal Da Vinci, chi è la moglie Paola Pugliese: età, lavoro, figli e Instagram
Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano della domenica di Rai 1 con Domenica In, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Mara Venier, la zia nazionale che oggi terrà compagnia ai telespettatori dalle 14 alle 15.30. Poi darà la linea, chiudendo in anticipo il suo contenitori, all’Eurovision Junior Song Contest. In ogni caso, saranno tanti i volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno. Tra di loro, per lo spazio dedicato alla musica oltre a Shel Shapiro, anche il cantante e attore Sal Da Vinci, che si racconterà a cuore aperto tra vita privata e carriera. E, sicuramente, parlerà del grande amore che prova per sua moglie, Paola Pugliese. Da anni sua complice, da sempre al suo fianco.
Come si sono conosciuti Sal Da Vinci e sua moglie Paola Pugliese
Non abbiamo molte informazioni sulla moglie di Sal Da Vinci, ma sappiamo che si chiama Paola Pugliese, che è nata a Napoli e che, molto probabilmente, ha la stessa età del cantante e attore. I due si sono conosciuti quando erano molto piccoli: avevano 15 anni e da quel momento non si sono più lasciati. Il 24 giugno del 1992 sono convolati a nozze e dal loro grande amore sono nati due figli, Francesco e Annachiara.
La nascita dei figli
Come già detto, dal grande amore tra Paola e Sal Da Vinci sono nati due figli. Francesco ha partecipato nel 2019 a The Voice of Italy, mentre Annachiara, che è più piccola, è seguitissima sui social e sembra abbia intenzione di lavorare nel mondo della moda, quindi in parte di entrare nello spettacolo e di seguire le orme del papà. Presto Sal da vinci diventerà anche nonno: la figlia Annachiara aspetta un maschietto.
Instagram di Paola Pugliese
Paola ha un profilo Instagram e con l’account @paola_pugliese07 vanta oltre 5.000 followers. Pubblica scatti della sua quotidianità e della sua splendida famiglia. Che ora si sta allargando.