Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Samantha De Grenet, chi è il marito Luca Barbato: età, lavoro, figlio Brando, foto e Instagram

Samantha De Grenet, chi è il marito Luca Barbato: età, lavoro, figlio Brando, foto e Instagram

Pubblicato il
Samantha De Grenet e suo marito

Tutto pronto, come ogni weekend che si rispetti, per l’ imperdibile appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. La padrona di casa, Silvia Toffanin, anche oggi accoglierà in studio i suoi ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore. Proprio come farà Samantha De Grenet, che parlerà dei suoi successi, delle sue soddisfazioni e dell’amore immenso che la lega al marito Luca Barbato, padre del suo unico figlio Brando. 

La storia d’amore tra Samantha De Grenet e Luca Barbato 

Si chiama Luca Barbato l’uomo che ha conquistato la showgirl romana Samantha De Grenet. Lui è più giovane di lei di 5 anni e la coppia è convolata a nozze ben due volte. La prima nel 2005, poi annullata dalla Sacra Rota, la seconda nel 2015, nella città di Terni. I due, infatti, per un periodo sono stati lontani, poi si sono ritrovati e hanno ripreso in mano le loro vite. Insieme al figlio Brando, nato nel 2005. Ora la coppia è felice e affiatata, complice come non mai. 

https://www.instagram.com/p/CcklFKwoNjW/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo su Luca Barbato 

Luca Barbato è nato il 30 luglio del 1975 sotto il segno del Leone a Terni, in Umbria. Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, ma sappiamo che da anni vive a Roma. E lavora come ingegnere: è titolare, tra l’altro, della società Metriquadri Network Immobiliare, un’azienda specializzata in compravendita, progettazione e ristrutturazione. 

La storia d’amore tra Luca e Samantha è una storia che fa sognare. Prima il grande amore, poi la decisione di allontanarsi. Ma il sentimento troppo grande, la fatica a dirsi addio. E il secondo matrimonio. 

Instagram

Luca Barbato, da sempre schivo e riservato, ha un profilo Instagram e con l’account @lucabrbato01 vanta oltre 2.000 followers. Ma il profilo è in modalità privata! 

https://www.instagram.com/p/CkNkggUoWiF/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy