Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Samuel Peron, chi è la compagna Tania Bambaci: età, figlio, Miss Italia, altezza, film, foto e Instagram

Samuel Peron, chi è la compagna Tania Bambaci: età, figlio, Miss Italia, altezza, film, foto e Instagram

Pubblicato il
Samuel Peron è diventato papà

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche il ballerino Samuel Peron, che è diventato papà per la prima volta. E che si racconterà a cuore aperto in un’intervista allo specchio, dalla carriera alla danza a Ballando con le Stelle. Fino all’amore per la compagna Tania Bambaci, nonché mamma di suo figlio. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei, dalla partecipazione a Miss Italia all’esordio come attrice in diverse fiction.

https://www.instagram.com/p/CfBsMBNt3W4/?utm_source=ig_web_copy_link

Il debutto di Tania Bambaci a Miss Italia 

Tania Bambaci è nata a Barcellona Pozza di Gotto l’11 agosto del 1990 ed è una nota attrice e modella. Ha rappresentato l’Italia a Miss Mondo 2011, ma ha preso parte a Miss Italia 2010 con la fascia di Miss Sicilia. Da lì un successo dopo l’altro: ha iniziato la sua carriera come attrice nel 2011 e ha recitato in diverse fiction come Squadra antimafia, Maltese, Il cacciatore. 

I film e le fiction 

Ha debuttato anche sul grande schermo, ecco dove:

  • Paranormal Stories
  • The perfect Husband
  • Ballando il silenzio
  • Alcolista
  • Watch Them Fall
  • Picciridda – Con i piedi nella sabbia
  • Governance – Il prezzo del potere

La storia d’amore con Samuel Peron

Dal 2013 Tania è fidanzata con Samuel Peron, ballerino e maestro di danza per Ballando con le Stelle. Nel 2020 i due hanno vissuto un periodo di crisi, ora però sono felici, complici e affiatati come non mai. E da poco sono diventati genitori. 

https://www.instagram.com/p/ChB-DIKLBaT/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram di Tania Bambaci

Tania ha un profilo Instagram e con l’account @tania_bam vanta 120 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CgyioMGr_ed/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy