Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Claudio Bisio, chi è la moglie Sandra Bonzi: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Claudio Bisio, chi è la moglie Sandra Bonzi: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Sandra Bonzi

Tutto pronto per l’appuntamento di oggi con Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi, arriverà in studio anche il noto comico e attore Claudio Bisio. Racconterà la sua bella storia d’amore con la moglie Sandra Bonzi. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Chi è Sandra Bonzi: età e lavoro

Sandra Bonzi è una giornalista ed è la moglie del noto attore Claudio Bisio. Lei ha all’attivo diverse collaborazioni con giornali di tiratura nazionale come La Repubblica e ha lavorato anche per aziende come Sky e Mediaset. Insomma, una carriera lontana (per certi versi) dal mondo dello spettacolo, poco sotto i riflettori, ma costellata di successi. Di Sandra sappiamo che è nata a Bolzano il 29 settembre del 1964 e che ha 59 anni.

L’amore con Claudio Bisio e i figli

Sandra e Claudio si sono conosciuti per la prima volta a Milano nel 1992 e da quel giorno non si sono più separati: dal loro amore sono nati due figli, Alice e Federico. Il primo incontro è avvenuto ben 30 anni fa: “Ero un po’ brilla, lui mi ha raccolto al locale. Diciamo che è stato travolgente” ha raccontato in un’intervista la donna. I due, quindi, si sono conosciuti così, poi è nato l’amore. Quello vero, fatto di stima, fiducia e rispetto. Per raccontare la loro vita Claudio e sua moglie hanno scritto un libro insieme Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata, dove parlano a volte anche di loro. E lo fanno con ironia. I due, che si sono conosciuti per la prima volta nel 1992, si sono sposati nel 2003 a Barberino Val D’Elsa, vicino Firenze. 

https://www.instagram.com/p/CXVkIFKsHU9/?utm_source=ig_web_copy_link

Il nuovo libro, foto e Instagram di Sandra Bonzi

Sandra negli ultimi anni ha affiancato il lavoro di giornalista a quello di scrittrice. Ha pubblicato: “Stress and the city” nel 2012 e poi ha iniziato una serie di libri gialli, il primo è “Nove giorni e mezzo“, pubblicato nel 2022 da Garzanti e l’ultimo libro è recentissimo: è uscito il 25 aprile e s’intitola “Il mio nome è due di picche“. Sandra Bonzi ha un profilo Instagram e con l’account @sandrabonzi vanta oltre 2.000 followers.

https://www.instagram.com/p/Crhz8KvMhBE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy