Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tommaso ‘Berna’ Bernasconi, chi è il cantante dei Colla Zio: età, canzoni, fidanzata, foto e Instagram

Tommaso ‘Berna’ Bernasconi, chi è il cantante dei Colla Zio: età, canzoni, fidanzata, foto e Instagram

Pubblicato il
Colla Zio chi è Tommaso Berna Bernasconi

I Colla Zio sono uno dei gruppi esordienti al Festival di Sanremo: li abbiamo visti sul palco dell’Ariston con il brano Non mi va. E sappiamo che la band è nata a Milano nel 2019, quindi poco più di 4 anni fa. Sono noti per alcuni dei loro singoli che li hanno portati alla ribalta come Bibite o Fuori il petto. Ma cosa sappiamo sui loro componenti e in particolare su Tommaso Berna? Cerchiamo di saperne qualcosa in più con questo articolo. 

Cosa sappiamo su Tommaso ‘Berna’ Bernasconi

Tommaso è una delle voci del gruppo musicale de I Colla Zio insieme ad Andrea Malatesta, Francesco Lamperti, Andrea Arminio e Tommaso Manzoni, con quest’ultimo che si occupa anche delle tastiere e del sintetizzatore. Su di lui, a dire la verità, non ci sono molte notizie. Sappiamo che è nato nel 1998 e che come gli altri ha puntato tutto su questo progetto musicale per certi versi inedito. La loro musica infatti non appartiene ad un genere ben definito: non è pop, non è indie, non è rock, ma sicuramente è imprevedibile e questo probabilmente piace ai loro fan che dimostrano subito di apprezzare. Loro, in arte Lampo, Berna, Mala, Petta e Arno, e all’anagrafe Andrea Mala Malatesta, Andrea Armo Arminio, Tommaso Berna Bernasconi per l’appunto, Francesco Lampo Lamperti e Tommaso Petta Manzoni hanno tutti un’età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Colla Zio a Sanremo 2023: chi sono, età, carriera, canzoni, Instagram, testo e video di Non mi va

I Colla Zio a Sanremo 2023

La band si è detta pronta al grande salto. A Sanremo 2023, dopo aver superato le selezioni di Sanremo Giovani, il gruppo ha ottenuto la possibilità di gareggiare tra i big del Festival. E sono saliti sul palco dell’Ariston con il brano ‘Non mi va’, classificandosi al 20esimo posto della kermesse musicale. 

Colla Zio: chi sono, età, carriera, canzoni, Instagram, a Sanremo 2023 con Non mi va

Impostazioni privacy