Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Saura, chi è la nuova dama di Uomini e Donne per Biagio: età, lavoro

Saura, chi è la nuova dama di Uomini e Donne per Biagio: età, lavoro

Pubblicato il
Saura di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Al centro dello studio Biagio Di Maro, il cavaliere napoletano più discusso e chiacchierato di sempre che, dopo aver chiuso la relazione con Silvia (e non certo nei migliori dei modi), ha deciso di rimettersi in gioco. E di conoscere nuove dame. Per lui anche Saura, che ha chiamato la redazione per conoscerlo. Sarà la volta buona?

Cosa sappiamo su Saura di Uomini e Donne

Saura è di Roma, ha 53 anni ed è una bellissima donna: bionda e con gli occhi azzurri, che ha subito catturato l’attenzione di Biagio. La donna, che non è mai stata sposata e non ha figli, ha raccontato di essere stato colpita, inizialmente fisicamente, dal cavaliere. Quanto al carattere, invece, ha detto: “Certo, lui è un po’ un Don Giovanni, ma è un po’ come una sfida”. Biagio ha deciso di conoscerla meglio: i due hanno ballato insieme al centro dello studio, nonostante le ‘frecciatine’ di Silvia, che è rimasta delusa dal comportamento dell’uomo.

Tra Saura e Biagio nascerà la storia? Intanto, Paola continua a rifiutare il corteggiamento spietato del cavaliere, che le ha addirittura inviato in camerino delle rose. Dimenticherà la dama e si concentrerà su Saura? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne. 

https://www.instagram.com/p/CmbrZpQNcTd/?utm_source=ig_web_copy_link

La relazione è giunta al capolinea

Biagio e Saura si sono conosciuti meglio, ma in realtà anche questa volta la relazione è giunta al capolinea. Forse proprio prima di farla iniziare. Troppi i fraintendimenti, poca la comunicazione tra i due. Da qui, quindi, la decisione di interrompere la frequentazione. “Volevo vederla struccata” – ha raccontato Biagio. Dall’altra parte, però, Saura ha spiegato di aver avuto in passato un problema di salute e in quel momento, quando il cavaliere l’ha chiamata, lei non riusciva a mostrarsi. Stava attraversando dei momenti difficili. 

Impostazioni privacy