Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Saverio di Uomini e Donne, chi è il nuovo corteggiatore di Vincenza: età, che lavoro faceva, curiosità

Saverio di Uomini e Donne, chi è il nuovo corteggiatore di Vincenza: età, che lavoro faceva, curiosità

Pubblicato il
Saverio è il nuovo corteggiatore di Vincenza

Uomini e Donne. In onda anche oggi il salotto di Maria De Filippi, con tante nuove scoppiettanti novità e colpi di scena. C’è un nuovo signore, elegante e distinto che è sceso per Vincenza, nonostante lei stia continuando a conoscere Bruno. Scopriamo chi è.

Leggi anche: Vincenza di Uomini e Donne, chi è la nuova corteggiatrice di Alessandro: età, che lavoro faceva, Pinuccia e Bruno

Saverio, il nuovo corteggiatore di Vincenza

Saverio è di Taurianova Aspromonte, ma vive a Roma, è un signore elegante e distinto, dal tono gentile e morbido. Ha lavorato con la sua ditta per 45 anni: ha 4 figli che continuano a lavorare nella ditta da lui fondata e diretta. Va in palestra 3 volte a settimana, gli piace viaggiare e ha ben 89 anni, cosa che non si direbbe dato il suo aspetto sfavillante.

Come andrà la conoscenza?

Il suo segno zodiacale è il Capricorno. Saverio, inoltre, è vedovo e ha tutta l’intenzione di farsi una nuova vita. Ha scelto proprio Vincenza come dama da corteggiare. Vincenza sembra essere affascinata da Saverio, e gli ha subito chiesto il segno zodiacale per tentare di capire se le coincidenze astrali sono dalla loro parte. Come andrà la loro relazione? Nell’ultima uscita Saverio ha dimostrato davvero la sua forte passione per Vincenza, rubandole un bacio alla francese mentre usciva dalla macchina.

Impostazioni privacy