Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Vincenza di Uomini e Donne, chi è la nuova corteggiatrice di Alessandro: età, che lavoro faceva, Pinuccia e Bruno

Vincenza di Uomini e Donne, chi è la nuova corteggiatrice di Alessandro: età, che lavoro faceva, Pinuccia e Bruno

Pubblicato il
Uomini e Donne, Maria Vincenza è la nuova dama del trono over per Alessandro

Uomini e Donne. Nel salotto di Maria De Filippi Alessandro e Pinuccia si ritrovano nuovamente al centro dello studio, dopo le enormi difficoltà avute nel corso della settimane passate. Ma, a quanto pare, i due sono rimasti solamente amici, e per questo si presentano nuovi corteggiatori e corteggiatrici per entrambi. Per Alessandro, infatti, è scesa un’altra arzilla signora di nome Maria Vincenza, scopriamola meglio!

Maria Vincenza, nuova dama al trono over

Maria Vincenza è una donna arzilla e simpatica, che viene dalla Calabria, con 2 nipoti e una bella casa in campagna. Arriva al salotto di Canale 5 con tutta l’intenzione di corteggiare Alessandro. E’ una signora molto attiva, bruna e simpatica, che non ha voluto rivelare la sua età in studio. Alessandro ha provato ad indovinare, dicendo 75 anni. Ma in realtà la signora in questione dichiara di essere più anziana. Tra i due sembra esserci una certa affinità che ha dato un po’ fastidio alla signora Pinuccia, che ha lanciato qualche frecciatina durante la puntata. Come andrà a finire?

Lo sviluppo della conoscenza con Alessandro

Prima la frequentazione, le uscite insieme a Roma, poi la decisione di Vincenza di lasciar perdere. Rispetto a lei, infatti, Alessandro è molto più grande e la donna pare abbia paura di questo, teme di rimanere di nuovo sola come è successo con il marito. Ci sarà un ripensamento?

Vincenza e Bruno

Dopo la fine della frequentazione con Alessandro, Vincenza ha deciso di conoscere meglio Bruno, l’uomo che ha partecipato alla trasmissione per approfondire il rapporto con Pinuccia e Lucia. Dopo il ‘no’ e il rifiuto, Bruno non si è certo perso d’animo e ora ha intenzione di uscire con Vincenza. Sarà la volta buona? Nel frattempo continua anche la sua conoscenza con Saverio che, nell’ultima esterna ha provato a baciarla, e non senza successo.

Impostazioni privacy