Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Semifinali Coppa Italia in tv, Rai o Mediaset? Cremonese Fiorentina, orario, formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Semifinali Coppa Italia in tv, Rai o Mediaset? Cremonese Fiorentina, orario, formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Pubblicato il
Coppa Italia 2023 in tv, dove vedere la finale Fiorentina Inter

Semifinali Coppa Italia 2023, ci siamo. E’ iniziato ieri sera il programma del penultimo atto della coppa Nazionale che vede impegnate le quattro squadre rimaste in corsa: si tratta di Juventus, Inter, Fiorentina e Cremonese. Martedì 4 aprile 2023 si è disputata la prima partita di andata tra Juventus e Inter mentre oggi tocca a Cremonese e Fiorentina. Vediamo dunque il calendario completo delle semifinali di Coppa Italia 2023 – anche per ciò che riguarda gli incontri di ritorno – e la relativa copertura televisiva (scorri a fondo pagina per il riepilogo completo).

Cremonese Fiorentina Coppa Italia stasera in tv: orario, dove vederla in tv e in streaming oggi mercoledì 5 aprile 2023

Ieri sera dunque il programma si è aperto con il derby d’Italia tra Juventus e Inter. Stasera invece, mercoledì 5 aprile 2023, è la volta dell’altra semifinale, quella tra Cremonese e Fiorentina. L’appuntamento anche in questo caso è in prima serata sulle reti Mediaset e sulla piattaforma Mediaset Infinity per quanto riguarda lo streaming. Quest’anno infatti la Coppa Italia è trasmessa in esclusiva da Mediaset (niente Rai dunque come eravamo abituati in passato).

Probabili formazioni Cremonese Fiorentina Coppa Italia, ultime dai campi 

In vista dell’impegno la Fiorentina, reduce dal trionfo in campionato contro l’Inter a San Siro, cambierà alcuni dei suoi effettivi. In attacco spazio a Gonzalez e Sottil sugli esterni mentre in attacco potrebbe toccare ancora a Cabral considerando i problemi accusati a Jovic in quest’ultimo periodo. Per quanto riguarda invece la Cremonese, sconfitta in campionato dall’Atalanta nell’ultimo turno, non ci sarà ancora Okereke. Out anche Chiriches e Ferrari.

Dove vedere la Coppa Italia in tv, Rai o Mediaset? Quando si giocano le semifinali di ritorno

Questo, riepilogando, il tabellone delle semifinali di Coppa Italia 2023. Ricordiamo che la formula prevede sfide di andata e ritorno: dopo le partite di questi due giorni il secondo incontro si disputerà invece tra il 26 e il 27 aprile 2023. E dai match uscirà l’abbinamento per la finalissima di questa edizione che si disputerà a maggio. 

Risultati Coppa Italia 2023 semifinali andata

  • Juventus Inter, martedì 4 aprile 2023, ore 21.00 1-1
  • Cremonese Fiorentina, mercoledì 5 aprile 2023, ore 21.00 (Canale 5) 0-2

Coppa Italia 2023 semifinali ritorno, data, orario, dove vederle in tv e in streaming

  • Inter Juventus, mercoledì 26 aprile 2023, ore 21.00 (Canale 5)
  • Fiorentina Cremonese, giovedì 27 aprile 2023, ore 21.00 (Canale 5)ù

Coppa Italia 2023 tabellone semifinali: accoppiamenti, date e orari delle prossime partite

Impostazioni privacy