Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serale Amici 22, chi è stato eliminato tra Cricca e Ramon? Anticipazioni sabato 22 aprile 2023

Serale Amici 22, chi è stato eliminato tra Cricca e Ramon? Anticipazioni sabato 22 aprile 2023

Pubblicato il
Giovanni Cricca Amici

Chi tra Cricca, cantante del team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, e Ramon, ballerino e ‘pupillo’ di Alessandra Celentano, ha dovuto lasciare la scuola di Amici, il talent show di Canale 5. Questa è la domanda che si rincorre nelle ultime ore: la puntata è stata registrata giovedì e, come sempre, l’attesa e la curiosità dei fan è tanta. Ora, d’altra parte, il gioco si fa davvero difficile e solo un talento vincerà: uno nella categoria canto, l’altro nella categoria ballo. Cosa è successo nella puntata di sabato 22 aprile? Chi ha vinto le manche? E chi ha dovuto rinunciare al sogno della vittoria?

Anticipazioni Serale Amici sabato 22 aprile 2023, chi ha vinto le manche

Tre, come sempre, le manche. La prima, stando alle anticipazioni riportate sul sito Superguidatv, ha visto protagonisti i ragazzi di Arisa e Raimondo Todaro contro quelli di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. A vincere sono stati Wax e Mattia, mentre a rischio eliminazione è finito, per la seconda volta consecutiva, Ramon. Nella seconda manche Arisa e Todaro hanno sfidato Emanuel Lo e Lorella Cuccarini: questi due hanno vinto e al ballottaggio è finito il ballerino Mattia. Nella terza e ultime manche Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno perso contro Zerbi e Celentano e al ballottaggio finale è finito Cricca, eliminato provvisoriamente. 

Chi viene eliminato tra Cricca e Ramon?

Mattia è stato salvato subito dai giudici, Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. A rischio eliminazione, quindi, sono finiti Cricca e Ramon. Per il ballerino si tratta della seconda volta consecutiva: la scorsa settimana ha avuto la meglio e ha vinto contro la cantante Federica. Succederà lo stesso anche questa volta? Bisogna pazientare un po’, come sempre sarà Maria De Filippi a incombere nella casetta e a dire il nome dell’eliminato. Ma ora che ci avviciniamo alla finale si fa davvero sempre più difficile decidere: tutti sono bravi, tutti meritano di stare lì.

In aggiornamento

Serale Amici 22, anticipazioni registrazione: ospiti, manche ed eliminato di sabato 22 aprile 2023

Impostazioni privacy