Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Sergio Muniz: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figli, dove vive, altezza, Instagram, fidanzata

Pubblicato

il

Sergio Muniz

Dopo la pausa per via delle festività natalizie, Silvia Toffanin è pronta ad accogliere nel suo salotto, quello di Verissimo, nuovi ospiti. In studio oggi, per la prima e imperdibile puntata, arriverà anche l’attore ed ex modello Sergio Muniz, che si racconterà a cuore aperto. E che rivedremo in tv, sul piccolo schermo, da venerdì 13 gennaio, quando ripartirà Fosca Innocenti, serie tv di successo giunta alla sua seconda stagione. 

Dagli esordi al debutto di Sergio Muniz

Sergio Muniz (alto 188 cm) è nato a Bilbao il 24 settembre del 1975 e nel 1995 si è trasferito in Italia, dove ha incominciato a lavorare come modello. Nel 2004 ha vinto la seconda edizione del reality L’isola dei famosi condotta su Rai 2 da Simona Ventura e l’anno seguente Sergio ha esordito come protagonista, nel ruolo di Alfredo Germoni, nella miniserie tv La signora delle camelie, in onda su Canale 5. Nel 2006 si è fatto notare anche nel suo Paese: ha esordito come attore con il ruolo di Juan Borgia nel film Los Borgia, diretto da Antonio Hernandez ed è stato inviato nel reality El traidor su Cuatro Tv

Il successo e i film

Sergio Muniz è stato anche protagonista del film I Giorni perduti, che è stato presentato in anteprima a Verona. Ha girato Dark Resurrection – Volume 1 ed è stato protagonista nella miniserie tv di successo Caterina e le sue figlie 2, per la regia di Vincenzo Terracciano, in onda nel 2007 su Canale 5. Piccolo e grande schermo, ma anche teatro, dove nel 2007 ha preso parte alla commedia Pene d’amor perdute con Nathalie Caldonazzo e Melania Maccaferri. 

Le fiction e l’esordio come cantante

Sergio Muniz ha preso parte a diverse fiction di successo. Tra queste Io non dimentico, Terapia d’urgenza, dove ha interpretato il ruolo del dottor Nicola Palumbo e Squadra antimafia- Palermo oggi 3. Nel 2009, però, ha esordito come cantante con il singolo La Mar e nell’estate del 2014 ha inciso un EP dal titolo Playa. Nella stagione 2016-2017 ha collaborato con i Terapia Band e nel 2020 ha partecipato alla decima edizione di Tale e Quale Show, programma di successo di Rai 1 condotto da Carlo Conti. 

Chi è la moglie, vita privata

Veniamo ora alla vita privata. Della sfera sentimentale di Sergio Muniz, vista la sua riservatezza, si sa molto poco. Nel 2009 si è sposato con Beatrice Bernardin, ma i due si sono separati nel 2017. Attualmente Sergio sembra essere legato ad una ragazza di nome Morena. 

Chi è Morena Firpo, figlio

Morena sembrerebbe essere l’attuale fidanzata di Sergio Muniz. I due pare si siano conosciuti nel 2016 grazie ad amici in comune durante un corso di yoga. Lui, infatti, è un grande appassionato della disciplina, lei è un’insegnante affermata. Sappiamo che è nata a Genova nel 1984, che ama viaggiare e che ha una laurea in traduzione e interpretariato in lingua russa, inglese e spagnola. Ha girato il mondo e nel 2007 si è avvicinata allo yoga. Ma non solo. Ha anche conseguito un master in internalizzazione di impresa, poi si è trasferita a Milano per lavorare allo IED. Ma la passione per lo yoga era troppo forte così ha seguito un percorso di studi, si è specializzata e nel 2015 ha dato vita a un’associazione dilettantistica in Liguria. Sergio e Morena da tempo vivono insieme e dal loro amore è nato il figlio Yuri. 

Sergio Muniz: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @sergiomunizllorente vanta oltre 23 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com