Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Silvia Verdone, chi è la moglie di Christian De Sica: età, carriera, oggi, altezza, foto della sorella di Carlo Verdone, figli e vita privata

Silvia Verdone, chi è la moglie di Christian De Sica: età, carriera, oggi, altezza, foto della sorella di Carlo Verdone, figli e vita privata

Pubblicato il
Christian De Sica

Tutto pronto per l’ imperdibile appuntamento con Domenica In. Ospite in studio ci sarà l’attore Christian De Sica protagonista in queste settimane a Il Cantante Mascherato, lo show del sabato sera di Rai 1 che vede al timone Milly Carlucci. Sarà l’occasione per saperne di più sulla sua vita professionale ma anche sulla sua sfera sentimentale: De Sica è infatti sposato con Silvia Verdone. Ma cosa sappiamo su di lei? Ecco la sua scheda.

Cosa sappiamo su Silvia Verdone

Silvia Verdone è nata a Roma il 25 febbraio del 1958 ed è una produttrice cinematografica e teatrale. Figlia dello storico del cinema Mario Verdone, sorella dell’attore e regista Carlo e del regista Luca, anche Silvia alla fine degli anni ’70 ha esordito con una breve esperienza televisiva come signorina buonasera per Rete 3 della Rai. Verso gli anni 2000 è ritornata alla vita pubblica e ha iniziato la sua attività di produttrice, tra l’altro delle pellicole 3 e Simpatici e antipatici, dirette dal marito. Ma anche dello spettacolo teatrale Parlami di me. 

Il matrimonio con Christian De Sica, i figli

Nel 1980 Silvia Verdone ha sposato Christian De Sica, che aveva conosciuto quando aveva 14 anni e lui era compagno di classe del fratello Carlo. Dal loro amore sono nati i figli Brando e Maria Rosa. Brando ha seguito le orme dei genitori, è venuto al mondo nel 1983 e oggi è un affermato attore e regista. Sappiamo, infatti, che ha esordito nel 1993 sul grande schermo, poi ha preso parte a film e fiction in tv, prima di trasferirsi a Los Angeles per studiare recitazione. Tra i suoi lavori ricordiamo:

  • A spasso nel tempo
  • Compagni di scuola
  • Attenti a quei tre
  • Amici come prima (qui ha affiancato suo padre alla regia). 

Instagram

Silvia Verdone ha un profilo Instagram e con l’account @silviadesica vanta pochi followers. Lei è una donna schiva e riservata e sui social pubblica molte foto dei suoi cani. Che ama follemente. 

Impostazioni privacy