Connettiti con noi

News

Simone Coccia Colaiuta: chi è, età, curiosità e vita privata del fidanzato di Stefania Pezzopane ospite a Live – Non è la D’Urso

Pubblicato

il

Simone Coccia Colaiuta sarà ospite stasera, lunedì 11 novembre 2019, a Live- Non è la D’Urso con la sua compagna Stefania Pezzopane. I due affronteranno le ormai note sfere del programma – tra i personaggi seduti sulle poltrone tanti saranno quelli che non vedono di buon occhio la storia d’amore – e realizzeranno un vero e proprio “uno contro tutti”.

CHI È SIMONE COCCIA COLAIUTA?

Simone Coccia Colaiuta è nato a l’Aquila il 18 agosto del 1983: è nel capoluogo abruzzese che trascorre gran parte della sua infanzia. È un ex spogliarellista e ballerino, noto a tutti per essere il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane. In passato ha lavorato anche come muratore, preferendo però a questo di gran lunga lo spettacolo. In televisione ha avuto un’esperienza come corteggiatore di Uomini e Donne, e nel 2018 ha partecipato come concorrente al Grande Fratello.

LA VITA PRIVATA DI SIMONE COCCIA COLAIUTA

Simone Coccia Colaiuta ha sempre affermato di aver avuto tante donne nella sua vita. È stato sposato con una donna non appartenente al mondo dello spettacolo e dalla loro unione è nato un figlio, Loris – oggi adolescente. Dal 2014 Simone è fidanzato con la senatrice Stefania Pezzopane e sono 23 gli anni di differenza tra i due. La coppia non ha mai nascosto di avere tra i progetti il matrimonio.

CURIOSITÀ SU SIMONE COCCIA COLAIUTA

  • Ha tanti tatuaggi su tutto il corpo.
  • Ha partecipato al concorso “Il più bello d’Italia”: non è arrivato primo, ma ha vinto la fascia dello sponsor DonTheFuller.
  • Ha recitato nel film The Lady di Lory Del Santo.
  • Ha confessato di aver fatto il trapianto di capelli in Turchia. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy