Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sofia Giaele De Donà, chi è il marito: età, lavoro, vita privata, foto, matrimonio e Instagram

Sofia Giaele De Donà, chi è il marito: età, lavoro, vita privata, foto, matrimonio e Instagram

Pubblicato il
Sofia Giaele De Donà e la lettera per San Valentino da parte del marito

La casa del Grande Fratello Vip, quella di Cinecittà e quella più spiata di sempre, ha riaperto le sue porte al pubblico, ai telespettatori che da anni seguono il reality con passione. E si affezionano ai concorrenti. Tra di loro, pronta a mettersi in gioco, anche l’influencer Sofia Giaele De Donà, che abbiamo visto già in televisione perché ha partecipato al reality Ti spedisco in convento. 

https://www.instagram.com/p/CcdWEJ1qTf9/?utm_source=ig_web_copy_link

Il matrimonio di Sofia Giaele De Donà 

Sofia Giaele De Donà sembrerebbe essere sposata: d’altra parte sui social, dove è seguitissima, ha condiviso tutto con i suoi followers. Il momento dell’arrivo sull’altare accompagnata dal papà, la location da sogno, l’abito meraviglioso. 

https://www.instagram.com/reel/ChkkfyzKuvZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Il marito è americano, si chiama Bradford Beck, ma non abbiamo molte informazioni su di lui. Sofia racconterà la loro storia d’amore ai microfoni del GF VIP? In realtà Giaele si è raccontata molto e ha spiegato nella casa del GF VIP che il suo è un amore libero, che si basa sulla fiducia e il rispetto. E quell’amore libero tanto ha fatto chiacchierare e discutere, dentro e fuori il gioco. La bella Giaele, tra l’altro, si è avvicinata molto al tenebroso Antonino Spinalbese. Ma è subito arrivata la lettera di Brad, che ha invitato la moglie a fare un passo indietro. Ora, infatti, Giaele si sta facendo conoscere davvero per quella che è. E non solo per il lusso e la vita agiata che conduce.

https://www.instagram.com/tv/CdJUEaLqXmd/?utm_source=ig_web_copy_link

Di Sofia, invece, sappiamo che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da piccola: a 15 anni, infatti, era già una modella. Poi ha preso parte al reality Ti spedisco in convento ed è diventata famosa. Da l’ ha aperto una propria casa di moda, ha lanciato un suo brand e ha fondato un secondo marchio dedicato alle donne musulmane. Ora, invece, entrerà nella casa del GF VIP per farsi conoscere ancora meglio! 

Impostazioni privacy