Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Soleil e Luca Onestini di nuovo insieme? Ecco cos’è successo

Pubblicato

il

Soleil Sorge durante uno scatto prima di partite per l'Honduras e sbarcare all'Isola dei Famosi

Soleil non ha bisogno di tante presentazioni. Conosciuta per il suo modo di fare “senza peli sulla lingua” e per essere sempre al centro del gossip, non si tira indietro alle nuove sfide. Neanche se queste prevedono un contatto stretto con l’ex ragazzo, Luca Onestini. I due infatti hanno fatto un programma insieme e non sono poche le voci di corridoio che confermano l’intesa tra i due: “Dal primo giorno non fanno altro che stuzzicarsi”. 

Luca Onestini e Soleil di nuovo insieme?

No, in realtà, proprio il contrario. L’intesa tra i due rimane solo per un certo verso: “ancora non si sopportano”. Alcuni dei presenti nel programma La Pupa e il Secchione hanno infatti testimoniato che “approfittavano di ogni cosa per stuzzicarsi e darsi fastidio”. 

Soleil, a Verissimo aveva poi detto: 

“Di Luca quasi non mi ricordo più. Lo definisco un conoscente a malapena perché ormai sono passati anni. Non ci siamo mai più sentiti e neanche scritti. Non porto rancore, neanche nei confronti del fratello. Non m’interessa proprio”. 

Leggi anche: Troppa volgarità a La Pupa e il Secchione: interviene Berlusconi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy