Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stasera tutto è possibile, anticipazioni 27 febbraio 2023: ospiti, concorrenti e tema di stasera

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 27 febbraio 2023: ospiti, concorrenti e tema di stasera

Pubblicato il
Stasera tutto è possibile

Come ogni lunedì che si rispetti l’appuntamento su Rai 1 è solo uno. Ed è quello con Stasera tutto è possibile, il comedy show che vede alla conduzione Stefano De Martino e che sta collezionando, anno dopo anno, un successo enorme. Dopo l’esordio della scorsa settimana, il conduttore è pronto a tornare al timone del programma. Tra risate e giorni per un lunedì sera all’insegna del divertimento, della leggerezza e della spensieratezza.

Chi gioca a Stasera tutto è possibile il 27 febbraio 2023

A giocare e a sfidarsi a suon di risate saranno: Nathalie Guetta, Andrea Pucci, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Bianca Guaccero, Elena Santarelli e Giovanni Esposito. Presenze fisse, ormai, quelle di Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia: quest’ultimo imiterà Mara Venier e Milly Carlucci. Come sempre Stasera tutto è possibile andrà in onda a partire dalle 21.25 circa su Rai 2.

Giochi e tema della puntata

Tra i giochi della puntata, che è intitolata W la Rai, oltre all’immancabile Stanza inclinata ci saranno: Step Burger, Decollo Immediato, Ma che musical e il Grande Brivido. Ma non solo. Ci sarà anche il nuovo Patapouf, che vedrà protagonisti alcuni ospiti che dovranno mettersi al centro del palco, bendati. E dovranno ballare a tempo di musica mentre gli altri disturberanno il gioco, spostando e togliendo i pouf presenti sul palco. Quando si fermerà la musica, chi è bendato dovrà cercare di sedersi per passare al turno successivo: chi rimane senza pouf viene eliminato. 

L’appuntamento con Stefano De Martino, quindi, è per stasera su Rai 2 con un’unica regola: divertirsi. E trascorrere una bella serata con il sorriso!

Impostazioni privacy