Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stefano Fresi, chi è la moglie Cristiana Polegri: età, carriera, figli, foto e Instagram

Stefano Fresi, chi è la moglie Cristiana Polegri: età, carriera, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Cristiana e Stefano Fresi

Stefano Fresi, noto attore romano, che da poche settimane è tornato sul piccolo schermo con la serie tv Vivere non è un gioco da ragazzi, oggi si racconterà ai microfoni di Francesca Fialdini su Rai 1, a Da noi a ruota libera. Parlerà sì della sua carriera, ma anche della sfera sentimentale e del grande amore che prova per la moglie Cristiana, sua compagna da anni. E mamma del suo bambino. Cristiana sarà in studio: lei, una musicista, ha omaggiato il grande compositore e direttore d’orchestra statunitense Henry Mancini, celebre per alcune delle colonne sonore più belle della storia del cinema. E lo ha fatto con un album e lo spettacolo ‘It had better be Henry Mancini’, con la partecipazione del marito Stefano Fresi.

https://www.instagram.com/p/CV_kgGRqUq8/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Cristiana Polegri e cosa sappiamo di lei

Cristiana Polegri: è lei la moglie dell’attore romano Stefano Fresi, che ha debuttato prima al teatro, poi al grande schermo e in televisione, diventando un volto noto e amato dal pubblico. La donna, classe 1971, non è certo lontana dal mondo dello spettacolo: è doppiatrice, vocal coach, insegnante di musica e sassofono. La sua più grande passione, infatti, resta la musica: ha iniziato con il pianoforte, poi è passata al sax. Ha frequentato la Scuola Popolare di Musica a Roma, si è diplomata al Conservatorio e si è laureata in Economia e Commercio, poi ha suonato con importanti band jazz italiane (e non solo).

E non finisce certo qui. Cristiana ha anche studiato recitazione e condivide questa passione con il marito. Che è un noto attore, amato e stimato dal pubblico, che lo segue da anni. 

https://www.instagram.com/p/CVWJqxXqEsy/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore con Stefano Fresi e il figlio

Cristiana è felicemente sposata con l’attore Stefano Fresi, che l’ha conquistata, come ha spiegato al Messaggero, inviandole molti messaggi ‘sia con il telefono sia cartacei’. Dal loro amore, che dura da anni, è nato Lorenzo. E la coppia, che si mostra anche sui social, è complice e affiatata come non mai.

Instagram di Cristiana Polegri

Cristiana ha un profilo Instagram e con l’account @cristianapolegri vanta oltre 2.000 followers. Condivide scatti del suo lavoro e della sua quotidianità, al fianco del marito, del figlio e dei suoi affetti più cari. 

https://www.instagram.com/p/CYRBHovqWdZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy