Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Susanna Messaggio, chi è il marito Giorgio Olivieri: età, lavoro, figli e vita privata

Susanna Messaggio, chi è il marito Giorgio Olivieri: età, lavoro, figli e vita privata

Pubblicato il
Susanna Messaggio

Torna, per concludere al meglio la settimana, l’appuntamento fisso e imperdibile del weekend di Canale 5 con Verissimo, la trasmissione in onda dalle 16.30 circa e condotta, come sempre, da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata di oggi, oltre a Piccolo G e Gianmarco, direttamente dalla scuola di Amici, i ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freno e Marina Occhiena che ricorderà Califano a 10 anni dalla scomparsa, anche la presentatrice e attrice Susanna Messaggio, che si racconterà senza filtri: dalla carriera all’amore per il suo terzo e attuale marito, Giorgio Olivieri.

I matrimoni di Susanna Messaggio prima di conoscere l’attuale marito 

Susanna Messaggio, nata a Milano nel 1963, è una nota showgirl, educatrice e attrice italiana. Volto noto e amatissimo dal pubblico. Intervistata da Caterina Balivo negli studi della trasmissione Vieni da me, qualche tempo fa si è raccontata a cuore aperto. Ha ripercorso l’infanzia difficile, l’amore per un italo-austriaco di 10 anni più grande, il matrimonio avventato con lui. “L’ho sposato, non sapevo neanche cosa fosse il matrimonio. Era semplicemente una forma di libertà e questa cotta è durata cinque anni” – ha spiegato. 

Poi un altro amore che bussa alla sua porta, che porta il nome di Massimo Bergia Zina. E un altro matrimonio con lui, che è poi giunto al capolinea. “Un avvocato importante che ha cambiato lavoro, un ottimo padre, ma ora siamo amici sinceri”. Dal loro rapporto nel 1992 è nata Alice, morta durante il parto e Martina, venuta al mondo nel 1995. 

L’amore per Giorgio Olivieri 

Dopo due matrimoni finiti, il momento difficile per la perdita della primogenita, Alice, deceduta poco dopo il parto, Susanna ha ritrovato il sorriso al fianco di un altro uomo. Lui si chiama Giorgio Olivieri e dal loro amore, nel 2005, è nato Jacopo. Non abbiamo molte informazioni su di lui, ma sicuramente oggi Susanna si racconterà a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin, senza tralasciare nulla! 

Impostazioni privacy