Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Televoto GF VIP, chi è il preferito tra Antonio, Gianluca e Kabir: sondaggi e percentuali per lunedì 14 febbraio 2022

Televoto GF VIP, chi è il preferito tra Antonio, Gianluca e Kabir: sondaggi e percentuali per lunedì 14 febbraio 2022

Pubblicato il
GF VIP chi viene eliminato lunedì 14 febbraio 2022

Delia Duran, quasi a sorpresa, tra stupore e delusione, lunedì scorso è stata nominata prima finalista del GF VIP, ma ora al televoto ci sono tre personaggi, tutti uomini, che rischiano l’eliminazione. Sì, perché il 14 febbraio il pubblico non voterà per il secondo finalista, ma dovrà fare una scelta e salvare solo uno tra i nuovi arrivati Antonio, Gianluca e Kabir. Chi di loro sarà il preferito? 

Leggi anche: Televoto GF Vip 6, chi viene eliminato lunedì 14 febbraio 2022: sondaggi, percentuali e anticipazioni

Televoto GF VIP: chi è il preferito tra Antonio, Gianluca e Kabir

Antonio Medugno, Gianluca Costantino e Kabir Bedi. Sono loro i tre ‘vipponi’ a rischio eliminazione: chi verrà salvato dal pubblico da casa e chi, invece, dovrà rinunciare al sogno della vittoria o quantomeno a quello di arrivare in finale, che ci sarà il 14 marzo? Stando ai sondaggi di Grande Fratello Forum, i telespettatori sembrerebbero avere intenzione di salvare Antonio con il 50.14% di voti, a seguire Kabir Bedi con il 36.27%, mentre in ultima posizione ci sarebbe Gianluca Costantino con il 13.60%. 

https://www.instagram.com/p/CZskpZ7tuRH/?utm_source=ig_web_copy_link

GF VIP: chi è il preferito e chi vince il reality? I pronostici e i sondaggi

La data della finale, che sembrava così lontana, si avvicina e il 14 marzo solo uno dei concorrenti verrà decretato il vincitore di questa lunghissima edizione ricca di colpi di scena. Stando all’ultimo sondaggio di Grande Fratello Forum, la preferita (almeno di questa settimana) sembra essere Soleil Sorge con il 33.29% di voti, seguita da Miriana Trevisan con poco più del 13, Nathaly Caldonazzo. E ancora, Jessica, Lulù, Delia Duran, Antonio Medugno, Kabir Bedi, Sophie Codegoni, Barù, Alessandro Basciano, Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Gianluca Costantino, Giucas Casella e, in ultima posizione, Katia Ricciarelli. 

Impostazioni privacy