Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Televoto Isola dei Famosi 2022, chi viene eliminato tra Mercedesz e Nicolas: sondaggi, percentuali e anticipazioni della puntata

Pubblicato

il

Ilary Blasi che presenta l'Isola dei Famosi

Eliminazioni, ma anche nuovi concorrenti perché l’avventura dei naufraghi in Honduras deve continuare. E il reality, l‘Isola dei Famosi, terrà compagnia ai telespettatori fino al prossimo 27 giugno, quando verrà decretato il vincitore di questa edizione, tutta all’insegna dell’avventura. Ma chi tra i due naufraghi al televoto, Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis, dovrà lasciare il gioco provvisoriamente venerdì? E cosa succederà su Playa Sgamada?

Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis al televoto

Sono due, come già anticipato, i naufraghi al televoto, quindi a rischio eliminazione. Stiamo parlando della discussa Mercedesz Henger, che sull’isola ha conosciuto e si è affezionata molto a Edoardo Tavassi, e di Nicolas Vaporidis, l’attore romano grande protagonista di questa edizione, un vero e proprio leader e punto di riferimento. Chi di loro due dovrà lasciare la Palapa e sbarcare su Playa Sgamada?

Chi viene eliminato tra i due naufraghi

Stando ai primi sondaggi pubblicati sul sito Isola dei Famosi Forum Free, i telespettatori sembrerebbero essere intenzionati a salvare Nicolas Vaporidis, che ha ottenuto oltre il 73% di preferenze. Ad abbandonare la Palapa, quindi, dovrebbe essere Mercedesz Henger con il 26.42%. Sarà davvero così?

L’eliminazione definitiva su Playa Sgamada

Dopo l’eliminazione definitiva di Clemente Russo, che è dovuto ritornare in Italia, molto probabilmente Ilary Blasi aprirà un altro televoto flash, che vedrà protagonisti gli abitanti di Playa Sgamada. E cioè, Licia Nunez, Blind, Fabrizia Santarelli: chi di loro dovrà lasciare per sempre l’Isola?

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy