Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Terra Amara, chi ha piazzato l’esplosivo nella macchina di Hakan? Il sospetto dalla polizia

Terra Amara, chi ha piazzato l’esplosivo nella macchina di Hakan? Il sospetto dalla polizia

Pubblicato il
terra amara

Terra Amara è una delle fiction più amate di Canale 5. I telespettatori sono sempre pronti ai colpi di scena della serie: le anticipazioni.

Polen Emre nei panni di Fadik di Terra Amara
Instagram @polenemre – IlCorriereDellaCitta.com

Terra Amara è una delle fiction più amate di Canale 5, il motivo sono gli scenari a incastro che funzionano sempre. Il pubblico vuole storie importanti accavallate nel tempo: significa saper giocare con i flashback e dare il giusto tributo a personaggi caldi della serie. Il prodotto importato dalla Turchia funziona molto bene in Italia.

Non solo in termini di numeri, ma anche in ambito di popolarità: i personaggi stanno subendo una vera e propria metamorfosi nel corso delle puntate, questo consente agli attori che li interpretano una ribalta senza precedenti. Sono più volte andati ospiti nelle puntate di Verissimo, proprio perchè – anche se lavorano principalmente all’estero – l’Italia li ama.

Terra Amara, le anticipazioni

Qualcuno ha seguito anche le orme di Can Yaman: ha iniziato a lavorare in Turchia per poi ritrovarsi protagonista in Italia. Il celebre attore di Viola come il Mare deve la sua fama anche ad alcune relazioni importanti con protagoniste del jet-set italiano. In primis Diletta Leotta, attualmente si parla invece di un (possibile, non confermato) flirt con Francesca Chillemi.

Spoiler Terra Amara
Spoiler Terra Amara-ilcorrieredellacitta.com

La donna è sposata, ma condivide il set di un’altra fiction Mediaset molto popolare. La vicinanza sembrerebbe aver fatto scattare un avvicendamento. Tutto smentito, ma intanto i rumors continuano a correre. Le anticipazioni della fiction, invece, sono di altra natura. Terra Amara, infatti, è arrivata a uno snodo cruciale: Hakan sospetta che a mettere la bomba nell’auto della Polizia sia stato Bayram e fa scattare una sorta di indagine interna, mettendosi sulle sue tracce.

Leggi anche: Roma, truffa con i fondi pubblici: associazione sportiva raggira lo Stato

Hakan sospetta di Bayram, Fikret e Cetin raggiungono l’Ambasciata

Non avvisa i colleghi, lavora da solo per cercare qualcosa di concreto a supporto della propria tesi. Fikret e Cetin, intanto pensano a raggiungere l’Ambasciata per cercare di risolvere la situazione. Una necessità oggettiva che potrebbe sbloccare ulteriori scenari. Quello che attende i telespettatori dal 2 all’8 marzo è una sequenza di episodi ricchi di colpi di scena e capovolgimenti di fronti, come nella miglior ricetta di successo dei contenuti Mediaset. Le repliche degli episodi passati sono disponibili su Infinity, aspettando aggiornamenti anche sul futuro. La serie, infatti, sembrerebbe essere stata riconfermata anche per la prossima stagione. L’importazione della fiction dalla Turchia prosegue. 

Impostazioni privacy