Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tim Summer Hits 2023 a Roma, scaletta 19 giugno 2023: chi ci sarà sul palco stasera

Tim Summer Hits 2023 a Roma, scaletta 19 giugno 2023: chi ci sarà sul palco stasera

Pubblicato il
Tim Summer Hits 2023 Roma

Se siete amanti della musica e volete vivere una serata indimenticabile, non potete perdervi il Tim Summer Hits 2023, lo spettacolo musicale della musica più in voga che torna live a Piazza del Popolo a Roma. Stasera, lunedì 19 giugno, si terrà la terza e ultima serata registrata nella Capitale, che andrà poi in onda su Rai 2 a partire da domenica 25 giugno. Un evento gratuito e aperto a tutti, che vi farà ballare e cantare con una rosa di artisti del panorama musicale italiano. Ma vediamo nel dettaglio chi condurrà la serata e chi saranno gli ospiti ad avvicendarsi sul palco.

Tim Summer Hits 2032: la conduzione

A condurre lo show ci saranno Andrea Delogu, volto noto della tv e della radio, e Nek, cantautore di successo con trent’anni di carriera alle spalle. I due sapranno intrattenere il pubblico con simpatia e professionalità, presentando i vari ospiti e interagendo con loro. A dare una mano ci saranno anche Gli Autogol, il trio comico che fa impazzire il web con le sue parodie e le sue imitazioni.

Le altre tappe: Rimini dal 6 al 8 luglio

Dopo questa terza tappa romana, l’appuntamento con Tim Summer Hits sarà poi a Rimini, in Piazzale Fellini, giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 luglio, con altre tre serate ricche di musica e ospiti. Uno spettacolo esplosivo che parte dalle piazze fino a raggiungere le singole case attraverso il piccolo schermo: come accennato sopra a fare da apripista nella messa in onda televisiva di Tim Summer Hits 2023 sono i tre live di Piazza del Popolo a Roma, che saranno visibili in prima serata su Rai 2 e in contemporanea su Rai Radio 2. Non ci rimane altre che andare a vedere chi saranno i possibili ospiti di questa sera!

La scaletta: 70 cantanti sul palco

Sul palco di Piazza del Popolo si alterneranno ben 70 cantanti, tra nomi affermati e nuove promesse della musica italiana. Tra questi, ci saranno: Achille Lauro e Rose Villain, Ana Mena, Angelina Mango, Annalisa, Ariete, Arisa, Articolo 31, Ava, Anna e Capo Plaza, Baby K, Boomdabash, Boro e Oriana, Bresh, Carl Brave, Clara, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Dargen D’Amico, Elodie, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, Fabrizio Moro, Fedez, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gaia, Gianmaria, Giorgia, Irama e Rkomi.

E poi ancora: Leo Gassman, LDA, Levante, Madame, Mara Sattei, Marco Mengoni, Matteo Romano e Luigi Strangis, Max Pezzali, M¥ss Keta, Mr.Rain, Paola & Chiara, Piero Pelù e Alborosie, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Renga Nek, Rhove, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Sangiovanni, Shade e Federica Carta, Sophie and The Giants, Tananai, Tedua, The Kolors, Tommaso Paradiso, Tony Effe, Wax, Wayne e altre sorprese svelate direttamente sul palco durante i live. Non perdete l’occasione di assistere a uno dei più grandi eventi musicali dell’estate 2023: Tim Summer Hits vi aspetta con tanta musica e divertimento!

Tim Summer Hits 2023 a Roma: scaletta cantanti 18 giugno, chi ci sarà stasera sul palco

Impostazioni privacy