Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tiziana Rivale, chi è il marito: età, figli, cosa sappiamo sulla vita privata

Tiziana Rivale, chi è il marito: età, figli, cosa sappiamo sulla vita privata

Pubblicato il
Tiziana Rivale

Dopo aver vinto Sanremo nel 1983 con Sarà quel che sarà e dopo aver lasciato l’Italia per andare a vivere a Los Angeles, oggi Tiziana Rivale, nota cantante nata a Formia, in provincia di Latina, sarà ospite di Mara Venier e ai microfoni di Rai 1, quelli di Domenica In, si racconterà a cuore aperto: dalla carriera alla sfera sentimentale. Si lascerà andare, lei che è sempre stata schiva e riservata sulla sfera privata e intima. Ma non solo. Ricorderà anche l’amico Paolo Limiti e si esibirà sulle note de La voce del silenzio, uno dei brani più celebri scritti dal paroliere e portato al successo dall’inimitabile Mina.

Tiziana Rivale è sposata? 

Tiziana Rivale ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica da piccola. Aveva, infatti, solo 11 anni quando si è avvicinata a quel mondo, appassionata di blues. Poi, però, la svolta è arrivata nel 1983 quando è salita sul palco dell’Ariston e ha vinto la kermesse musicale. Quel successo l’ha portata lontano: lei ha pubblicato diversi singoli, ma ha deciso di allontanarsi dall’Italia e di vivere per un periodo in America, a Los Angeles. 

Molti, infatti, si domandavano che fine avesse fatto, fino al 2019 quando ha deciso di rimettersi in gioco e di partecipare a Tale e Quale Show, il programma più camaleontico di Rai 1. Di lei conosciamo molto, sappiamo tanto sulla sua carriera e sulle sue canzoni, ma nulla sulla vita privata. La Rivale, infatti, ha sempre preferito tenere la vita sentimentale lontana dai riflettori e anche cercare qualcosa in rete sembra impossibile: nessuna notizia, qualcosa che faccia capire se ha o meno un marito. Non sappiamo, dunque, se sia sposata o se abbia figli: sicuramente oggi si racconterà ai microfoni di Serena Bortone ed è probabile che si lascerà andare anche su questo fronte. Sempre rimasto quasi un ‘mistero’. 

Impostazioni privacy