Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ultima Fermata, chi sono le coppie del nuovo programma di Maria De Filippi: cast, anticipazioni e quando inizia

Ultima Fermata, chi sono le coppie del nuovo programma di Maria De Filippi: cast, anticipazioni e quando inizia

Pubblicato il
Ultima Fermata anticipazioni della puntata di mercoledì 13 aprile 2022

Per un programma che finisce, come il caso del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare Jessica Selassié, ce n’è sempre uno che inizia su Canale 5. E che presto debutterà in prima serata, subito dopo l’appuntamento consueto con Striscia la Notizia. Stiamo parlando di Ultima Fermata, una nuova trasmissione che vedrà al timone, a partire dal prossimo 23 marzo, Simona Ventura. 

Come funziona Ultima Fermata

Il programma, che vede alla conduzione Simona Ventura, è prodotto da Fascino, l’azienda di Maria De Filippi ed è una sorta di ‘Temptation Island’. Ricorda molto quel format perché protagoniste restano le coppie, quelle che dovranno mettere in gioco e alla prova il loro amore: i sentimenti resisteranno e supereranno tutti gli ostacoli o per i protagonisti quella sarà davvero l’ultima fermata del treno? Chi partecipa, infatti, si troverà davanti a un bivio e dovrà decidere se continuare la storia mano nella mano, più forti e consapevoli di prima, o dirsi addio e prendere due strade diverse. In questo caso, due treni che viaggiano in direzione opposta. 

Jonatan e Adryana

La prima coppia è quella formata da Jonatan e Adryana, due ragazzi giovanissimi che a quanto pare sono fidanzati da almeno 4 anni. Lei è Adryana Seredova, ha 32 anni e vive a Napoli, nella vita lavora come centralinista, lui è Jonatan Rosati, vive a Nocera Superiore e lavora come consulente in un salone di automobili. “Devo risolvere, affrontare questo problema” – dice Jonatan nel primo promo mandato in onda. Lui che ha sui social più foto con la ragazza, istantanee che li ritraggono felici e complici. Perché si trovano ad Ultima Fermata? Cosa ha stravolto le loro vite? 

https://www.instagram.com/p/CYNN2FcKJaV/?utm_source=ig_web_copy_link

Samuel e Valeria

Sulla piattaforma ufficiale di Witty ci sono i primi video di presentazione delle coppie. Tra i protagonisti anche Samuel, che è fidanzato con Valentina da quasi sei anni. Il problema alla base della loro crisi sarebbe la gelosia. “Il rapporto tra me e Valentina è in crisi – ha raccontato il ragazzo – ha conosciuto casualmente un uomo e ad oggi sono amici del cuore. Qualche mese fa mi ha fatto recapitare questa lettera dove chiede di poter avere un divorzio consensuale”. Per loro sarà davvero l’ultima fermata?

Maurizio e Stefania

Tra le coppie protagoniste anche quella formata da Maurizio, che ha deciso di scrivere al programma per partecipare, e Stefania. Il motivo? Il ragazzo vuole recuperare la storia d’amore, non riesce a rinunciare alla sua fidanzata. O meglio, moglie. I due, infatti, sono sposati da quattro anni e a dividerli è la volontà di Stefania di diventare mamma, mentre dal canto suo Maurizio non ha intenzione di allargare la famiglia. “Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola, Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no”spiega nel video di presentazione “Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è e una vita senza di lei non me la vedo”. Cosa succederà tra i due? Non ci resta che aspettare perché esattamente tra una settimana su Canale 5 prenderà il via il programma e tutto, come sempre, ruoterà attorno all’amore! 

 

 

 

Impostazioni privacy