Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni della registrazione: il ritorno di Biagio di Maro

Uomini e Donne, anticipazioni della registrazione: il ritorno di Biagio di Maro

Pubblicato il
Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno in studio di Biagio

Interessanti le anticipazioni che sono state svelate nel corso delle ultime riprese di Uomini e Donne, tenutesi lo scorso 12 novembre. Numerosi i colpi di scena che sono stati portati a galla proprio dalle suddette anticipazioni, uno di tutti il ritorno di Biagio di Maro in studio, ecco cosa vedremo. 

Alessio di Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Lavinia: chi è, età, lavoro, Instagram

Uomini e Donne: il ritorno di Biagio in studio 

Rimasto solo dopo la partenza di Ida, a Brescia nel proprio salone di Bellezza, Riccardo Guarnieri — ricordiamo che tra i due c’è un tira e molla che va avanti ormai da diverso tempo — ha parlato della relazione con Gloria Nicoletti. Tuttavia, se la figura di Riccardo è nota al pubblico, quest’ultimo rimarrà certamente sorpreso di rivedere al centro dello studio un altro volto estremamente conosciuto. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Biagio di Moro. Infatti, dopo diversi mesi di assenza, l’uomo è tornato nello studio di Maria De Filippi per trovare la propria anima gemella. 

La conoscenza tra Biagio e Silvia 

Giunto in studio, il simpatico cavaliere ha mostrato subito interesse verso la dama del parterre femminile Silvia, le ha chiesto il numero e la donna, dal canto suo, ha accettato la cosa di buon grado. Le cose tra i due sembrano partire decisamente con il piede giusto, sarà la volta buona, nascerà l’amore tra Biagio e Silvia? Non ci resta che sintonizzarci e scoprirlo! 

 

Uomini e Donne, anticipazioni 14 novembre 2022: ultime news su Ida, Alessandro, Riccardo e Roberta, trono classico o over oggi

Impostazioni privacy