Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carola Carpanelli: chi è, età, cosa studia, oggi, dove vive, famiglia, foto, Instagram, la scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne

Carola Carpanelli: chi è, età, cosa studia, oggi, dove vive, famiglia, foto, Instagram, la scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne

Pubblicato il
Chi è Carola Carpanelli

È tutto pronto per una nuova, imperdibile puntata di Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin. Oggi accoglierà in studio tantissimi ospiti speciali, tra cui la nuova adorata coppia appena nata a Uomini e Donne: Carola Carpanelli e Federico Nicotera. I due racconteranno tutto sul loro amore e la loro relazione! Siete curiosi e vorreste saperne di più? Vi raccontiamo chi è Carola e cosa fa nella vita!

Chi è Carola Carpanelli: età, studi, dove vive 

Carola Carpanelli è nata a Varese il 24 luglio 2001 sotto il segno del Leone e ha quasi 22 anni. Studia Scienze Politiche ed Economiche all’Università Orientale. La giovane ha un carattere forte e appare molto schietta e determinata. Non ha mai voluto raccontare molti dettagli della sua infanzia, ma ha sempre detto che è stata molto difficile e l’ha portata a crescere da sola, senza punti di appoggio. Tant’è che appena compiuti 18 anni è andata via di casa e attualmente vive da sola. È stata fidanzata per due anni con un ragazzo della sua zona, dopodichè ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice. Qui ha conosciuto il suo nuovo amore Federico Nicotera.

La scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne e l’amore

Federico Nicotera e Carola si sono incontrati a Uomini e Donne e fra loro è subito nato qualcosa di speciale. La prima esterna tra Carola e Federico è andata abbastanza bene e tra loro c’è stato un buon dialogo. Come si suol dire “si sono trovati”: entrambi dal carattere forte e deciso, muniti di grande determinazione. Federico ha apprezzato l’indole di Carola sin dal primo momento, rispetto alla quale ha affermato: “Il fatto di non riuscire a leggerla mi incuriosisce”. Tuttavia, c’è stata anche un’ altra corteggiatrice: Alice, e il tronista ha dovuto fare una scelta non facile. Alla fine ha scelto proprio Carole e i due sono usciti dallo studio del programma felici e innamorati. Ecco uno scatto di quel gioioso momento:

https://www.instagram.com/p/Cp3Z3Q2Deza/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram di Carola

Carola ha un profilo Instagram e con l’account @carolaviolacarpanelli vanta oltre 162 mila followers. Prima del programma ne aveva soltanto un migliaio, quindi è stata un’ottima occasione per farsi conoscere sul piccolo schermo. Ad oggi è innamorata e felice, vive tra Varese e Roma.

https://www.instagram.com/p/CoxkbrAoMMl/?utm_source=ig_web_copy_link

GF Vip, lo scoop di Fabrizio Corona: “Vi dico in anticipo chi vincerà”

Impostazioni privacy