Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: le troniste e lo scontro tra Ida e Riccardo

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: le troniste e lo scontro tra Ida e Riccardo

Pubblicato il
Uomini e Donne 2023: anticipazioni puntata

Uomini e Donne. I fan sono già in tumulto, e a buon diritto, perché ieri è stata registrata, dopo la pausa estiva, la primissima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. A quanto pare, poi, ne sono successe di tutti i colori, come si evince dalle anticipazioni riportate dalla sempre informata fanpage Instagram Uominiedonneclassicoeover.

Le indiscrezioni sulla prima puntata di Uomini e Donne

Certamente, tra le altre cose, sono state presentate le nuove troniste (i tronisti al maschile, invece, verranno invece presentati nella registrazione di oggi). 

Nuove troniste in studio

Chi sono? Curiosi? La prima si chiama Federica, che i telespettatori hanno avuto modo di conoscere molto bene nella scorsa edizione del dating show di Maria De Filippi visto che ha corteggiato per mesi Matteo Ranieri. La seconda si chiama Lavinia Mauro, ha 26 anni, è di Roma e studia attualmente Scienze Politiche. In passato ha corteggiato Nicolò Brigante.

Leggi anche: Quando inizia Uomini e Donne? La data, chi sono i tronisti e gli opinionisti

Scontro acceso tra Riccardo e Ida Platano

Ma non è tutto. Nelle ultime ore, la fanpage Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rivelato un ulteriore dettaglio: nella registrazione di ieri del dating show firmato Maria De Filippi c’è stato subito un accesissimo scontro tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano, che contrariamente alle aspettative si è presentato in studio:

“I due hanno avuto un forte scontro poiché Riccardo questa Estate ha ricercato Ida…”

Al momento, per come stanno le cose, non è dato sapere se alla fine i due ex fidanzati siano riusciti a chiarirsi o meno. Per scoprire i dettagli di questo acceso faccia a faccia non resta che seguire la prima puntata della nuova edizione prevista lunedì 19 settembre su Canale 5.

Tina e Gemma: si parte col botto

La fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha poi rivelato che nella registrazione di ieri di Uomini e Donne la popolare opinionista ha subito colto la palla al balzo per sferrare una frecciata velenosa nei confronti di Gemma Galgani, visto che quest’anno non si è fatta nessun ritocco:

“Ha fatto delle battute sulla dama, visto che non si è rifatta nulla…L’ha presa in giro dicendo che forse il chirurgo era in ferie…”

Infine, come poteva mancare un accesissimo scontro tra l’opinionista e Pinuccia? Pare infatti che la dama sia riuscita a riallacciare i rapporti con il cavaliere Alessandro.

Impostazioni privacy