Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne va in onda oggi? Data e anticipazioni puntata

Uomini e Donne va in onda oggi? Data e anticipazioni puntata

Pubblicato il
uomini e donne

“Uomini e donne” puntata di oggi 3 marzo 2023, il programma condotto da Maria De Filippi. La trasmissione mette a confronto diverse generazioni di uomini e donne in cerca d’amore. E dopo lo stop a causa della morte improvvisa di Maurizio Costanzo, i telespettatori hanno solo una domanda: quando riparte il dating show?

Quando torneranno in onda le puntate di Uomini e Donne?

Quando tornano in onda anche Amici e C’è posta per te? Nonostante le puntate siano state registrate tempo fa, i programmi di Maria De Filippi sono stati temporaneamente sospesi da Mediaset dopo la morte di Maurizio Costanzo. L’azienda ha preferito omaggiare il giornalista con speciali e approfondimenti. Lo stop andrà avanti anche oggi. Nessuna nuova indicazione è stata fornita dalla rete.

Il popolare dating show condotto da Maria De Filippi, non andrà in onda per tutta la settimana. In considerazione di quanto avvenuto – la morte di Maurizio Costanzo – la Queen della televisione italiana si prende una pausa dalla tv per cercare di elaborare il lutto. Quando tornerà in tv Uomini e Donne, il popolare programma televisivo del pomeriggio che tiene compagnia al pubblico di canale 5? Scopriamolo assieme.

Si torna in onda il 6 marzo

Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi, non va in onda per tutta la settimana che va dal 27 febbraio al 3 marzo 2023. Il motivo è facilmente intuibile. Maria De Filippi, da anni alla conduzione del programma recentemente è stata colpita da un gravissimo lutto: il 24 febbraio, infatti, è venuto a mancare il marito Maurizio Costanzo. Proprio lunedì 27 febbraio ci sono stati i funerali, seguiti in diretta sia da Mediaset che dalla Rai. È del tutto logico che Maria voglia prendersi un po’ di tempo prima di tornare in video. Quando tornerà dunque la trasmissione? Il programma record di ascolti per la sua fascia oraria, tornerà sugli schermi di canale 5, lunedì 6 marzo 2023 alle 14.45 come di consueto. Le vicende sentimentali, i litigi e le prese di posizioni, dei protagonisti del Trono Classico e del Trono Over torneranno dunque lunedì 6 marzo. Qualcuno aveva ipotizzato che Uomini e Donne potesse tornare in onda subito dopo i funerali di Maurizio Costanzo, dal momento che come saprete le puntate sono registrate. Ma Mediaset ha preferito di no.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 1 marzo: la lettera di Carola, le esterne di Lavinia, ultime news su Riccardo

Impostazioni privacy