Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Valentina Persia, chi è il compagno Salvatore: come è morto, figli, vita privata

Valentina Persia, chi è il compagno Salvatore: come è morto, figli, vita privata

Pubblicato il
Valentina Persia

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi, oltre a Simona Ventura e al suo compagno e al ricordo di Lelio Luttazzi, ci sarà anche Valentina Persia, che con la sua simpatia travolgerà tutti. Lei che recentemente abbiamo visto a Tale e Quale Show su Rai 1 e ha dimostrato, ancora una volta, di avere talento da vendere. Proprio lei che oggi, a cuore aperto, si racconterà a Serena Bortone. E parlerà della sua carriera, dei suoi successi e della sfera sentimentale. Dai successi all’amore per il compagno Salvatore, purtroppo morto. Ai suoi figli. 

https://www.instagram.com/p/Ch9n31uKHwy/?utm_source=ig_web_copy_link

L’amore di Valentina Persia per Salvatore

Valentina Persia attualmente sembrerebbe essere single, ma diversi anni fa ha dovuto fare i conti con una perdita, una bruttissima e dolorosa pagina della sua vita. L’attrice, infatti, ha perso il fidanzato Salvatore: i due erano insieme dal 2000, poi nel 2004 l’uomo è morto, a soli 44 anni. Valentina ne ha parlato spesso, anche in tv e nei vari salotti televisivi:

“Salvo mi aveva preparato alla sua dipartita, da quando siamo stati insieme gli infarti sono stati 5. Sapeva che sarebbe morto da solo, mi proteggeva. Sono stati 4 anni, ma per me valgono 10 volte tanto. Vivo nella casa che avevamo costruito insieme per sposarci”. Un amore immenso, distrutto da una morte e da un destino che ha giocato le carte più brutte. 

I figli Lorenzo e Carlotta 

A distanza di anni da quel lutto, Valentina ha girato pagina ed è diventata mamma. Nel 2015 sono nati i suoi figli, i gemelli Lorenzo e Carlotta, che lei ha avuto grazie alla fecondazione assistita. Ora Valentina vive per loro: è felice, non si stacca mai dai suoi bambini. E continua a lavorare, a inseguire le sue passioni. 

https://www.instagram.com/p/ChZidLxK47W/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy