Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Valentina Persia, chi è il compagno Salvatore: come è morto, figli, vita privata

Pubblicato

il

Valentina Persia

Torna l’imperdibile appuntamento con Tale e Quale Show, il programma più camaleontico di Rai 1 che anche quest’anno, come accade da sempre, vede alla conduzione Carlo Conti. Protagonisti, invece, personaggi del mondo dello spettacolo, pronti a ‘camuffarsi’, a mettersi in gioco e a salire sul palco, in diretta, sotto altre vesti. Tra di loro anche Valentina Persia. 

L’amore di Valentina Persia per Salvatore

Valentina Persia attualmente sembrerebbe essere single, ma diversi anni fa ha dovuto fare i conti con una perdita, una bruttissima e dolorosa pagina della sua vita. L’attrice, infatti, ha perso il fidanzato Salvatore: i due erano insieme dal 2000, poi nel 2004 l’uomo è morto, a soli 44 anni. Valentina ne ha parlato spesso, anche in tv e nei vari salotti televisivi:

“Salvo mi aveva preparato alla sua dipartita, da quando siamo stati insieme gli infarti sono stati 5. Sapeva che sarebbe morto da solo, mi proteggeva. Sono stati 4 anni, ma per me valgono 10 volte tanto. Vivo nella casa che avevamo costruito insieme per sposarci”. Un amore immenso, distrutto da una morte e da un destino che ha giocato le carte più brutte. 

I figli Lorenzo e Carlotta 

A distanza di anni da quel lutto, Valentina ha girato pagina ed è diventata mamma. Nel 2015 sono nati i suoi figli, i gemelli Lorenzo e Carlotta, che lei ha avuto grazie alla fecondazione assistita. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy