Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Vanessa Incontrada, chi è l’ex compagno Rossano Laurini: età, lavoro, Instagram, figlio

Vanessa Incontrada, chi è l’ex compagno Rossano Laurini: età, lavoro, Instagram, figlio

Pubblicato il
Rossano Laurini

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin su Canale 5. Tra gli ospiti di oggi, arriverà in studio anche Vanessa Incontrada, che si racconterà a cuore aperto: dall’amore alla carriera. Parlerà anche della fine dell’amore con Rossano Laurini, ormai suo ex compagno. Siete curiosi di saperne di più? Ecco chi è lui e perché è finita la loro storia d’amore

La storia d’amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Rossano Laurini, è lui l’uomo che ha conquistato la bella Vanessa Incontrada. Rossano, classe 1970, dopo la laurea all’Università di Palermo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo ed è diventato nel tempo direttore artistico di diversi locali in Maremma. Vanessa e Rossano si sono incontrati a Follonica, città dove hanno vissuto insieme per tantissimi anni. La loro storia d’amore è stata bellissima e piena di passione: dal giorno del primo incontro non si sono più lasciati, complici e innamorati come non mai. Sono convolati a nozze nel 2007. Dal loro amore è nato Isal nel 2008, ma Rossano ha anche un’altra figlia nata da una precedente relazione, Diletta. In realtà, però, la loro storia da qualche mese si è incrinata: i due si sono lasciati, ma continuano ad avere un rapporto sereno e a vivere per il loro bambino. 

https://www.instagram.com/p/CR4VSIojlf0/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Rossano Laurini: età, lavoro, vita privata, Instagram

Rossano Laurini ha 53 anni e vive a Follonica, dove lavora come direttore artistico per ben tre locali e discoteche della costa: Alegria feste su feste, Disco Village e Baluba Privè. Ama lo sport: lo scii e il nuoto in particolare. Ha una grande passione per i cani, infatti ne ha ben tre che ama tantissimo. Laurini ha un profilo Instagram con @laurinirossano vanta oltre 17 mila followers. Ecco un dolce scatto con i suoi figli Diletta e Isal:

https://www.instagram.com/p/Crih_1roiIb/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

La fine della storia d’amore, i figli

La storia d’amore con Vanessa Incontrada sembrerebbe essere giunta al capolinea. La conduttrice e attrice in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e cosa voglio dal mio futuro. non solo nella vita privata”. Per il momento lei sembra essere single, e anche lui. Si stanno concentrando sul loro lavoro e la carriera. 

Impostazioni privacy