Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Verissimo, anticipazioni puntata sabato 23 aprile 2022: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato

il

Silvia Toffanin che presenta Verissimo

Come ogni weekend, l’appuntamento su Canale 5 è solo uno: è quello con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Alla conduzione, ormai da anni, Silvia Toffanin, che anche questa settimana accoglierà in studio tantissimi ospiti, tutti pronti a raccontarsi tra vita privata e carriera. 

A Verissimo l’ultima eliminata di Amici: il racconto di Carola Puddu

Oggi pomeriggio a Verissimo, direttamente dal talent show di Amici, arriverà Carola Puddu, l’ultima concorrente che è stata eliminata e che ha dovuto rinunciare al sogno della vittoria. La ballerina di danza classica, che era nel team di Alessandra Celentano, ripercorrerà tutto il suo percorso e quei sette lunghi mesi nella scuola, tra prove e sfide. Poi, sicuramente, parlerà della nuova opportunità: Carola, infatti, sarà ‘Giulietta’ al Balletto di Roma. 

Il racconto di vita di Carolina Marconi

Ma non finisce qui. Sabato, sempre a Verissimo, ritornerà Carolina Marconi, la ‘guerriera’, che con la sua forza è riuscita a superare la malattia. Ha scritto un libro, si è raccontata e sarà di nuovo da Silvia Toffanin con il suo meraviglioso racconto di vita, fatto di coraggio, positività e tanta speranza. 

Le interviste di oggi a Verissimo

Tra gli altri ospiti anche Leonardo Pieraccioni, ora al cinema con il film ‘Il sesso degli angeli’, Cristiano Malgioglio e Floriana Secondi, una delle ultime eliminate dall’Isola dei Famosi.

Verissimo va in onda domenica 24 aprile?

Domenica 24 aprile alle 16.30 su Canale 5 andrà in onda l’appuntamento con ‘Verissimo – le storie’, con le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin. Tra queste anche l’ultima rilasciata ai microfoni della trasmissione dall’attrice Catherine Spaak, scomparsa qualche giorno fa. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy