Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni puntata sabato 23 aprile 2022: chi sono gli ospiti di oggi

Verissimo, anticipazioni puntata sabato 23 aprile 2022: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Silvia Toffanin

Come ogni weekend, l’appuntamento su Canale 5 è solo uno: è quello con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Alla conduzione, ormai da anni, Silvia Toffanin, che anche questa settimana accoglierà in studio tantissimi ospiti, tutti pronti a raccontarsi tra vita privata e carriera. 

A Verissimo l’ultima eliminata di Amici: il racconto di Carola Puddu

Oggi pomeriggio a Verissimo, direttamente dal talent show di Amici, arriverà Carola Puddu, l’ultima concorrente che è stata eliminata e che ha dovuto rinunciare al sogno della vittoria. La ballerina di danza classica, che era nel team di Alessandra Celentano, ripercorrerà tutto il suo percorso e quei sette lunghi mesi nella scuola, tra prove e sfide. Poi, sicuramente, parlerà della nuova opportunità: Carola, infatti, sarà ‘Giulietta’ al Balletto di Roma. 

https://www.instagram.com/p/CcnGZKTottd/?utm_source=ig_web_copy_link

Il racconto di vita di Carolina Marconi

Ma non finisce qui. Sabato, sempre a Verissimo, ritornerà Carolina Marconi, la ‘guerriera’, che con la sua forza è riuscita a superare la malattia. Ha scritto un libro, si è raccontata e sarà di nuovo da Silvia Toffanin con il suo meraviglioso racconto di vita, fatto di coraggio, positività e tanta speranza. 

https://www.instagram.com/p/CcngRToIVAm/?utm_source=ig_web_copy_link

Le interviste di oggi a Verissimo

Tra gli altri ospiti anche Leonardo Pieraccioni, ora al cinema con il film ‘Il sesso degli angeli’, Cristiano Malgioglio e Floriana Secondi, una delle ultime eliminate dall’Isola dei Famosi.

Verissimo va in onda domenica 24 aprile?

Domenica 24 aprile alle 16.30 su Canale 5 andrà in onda l’appuntamento con ‘Verissimo – le storie’, con le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin. Tra queste anche l’ultima rilasciata ai microfoni della trasmissione dall’attrice Catherine Spaak, scomparsa qualche giorno fa. 

Impostazioni privacy