Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Verissimo, anticipazioni puntata domenica 25 settembre 2022: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato

il

Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo

Dopo il debutto della scorsa settimana e della puntata di ieri, è tutto pronto per il classico appuntamento della domenica con Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin che da tempo, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. La padrona di casa anche oggi accoglierà in studio molti ospiti, che si racconteranno a cuore aperto tra vita privata e carriera. Racconti di vita, particolari inediti. 

Il racconto di Sylvester Stallone a Verissimo 

Oggi a Verissimo Silvia Toffanin accoglierà Sylvester Stallone, l’attore che con il suo ‘Rocky’ è entrato di diritto nella storia del cinema mondiale. La padrona di casa, in esclusiva per l’Italia, lo intervisterà: dalla carriera al divorzio dalla moglie. 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Luca Argentero e Alessandro Siani

A Verissimo saranno ospiti anche Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che da marito e moglie saranno in studio per rivedere insieme, per la prima volta in tv, le immagini del loro giorno più bello. E ancora, da Silvia Toffanin anche Luca Argentero e Alessandro Siani, che dal 27 settembre, insieme, saranno dietro il bancone di Striscia la Notizia.

Al Bano, Iva Zanicchi e il racconto de Le Donatella

E ancora, per la prima volta insieme nel talk show anche Al Bano e Iva Zanicchi. Spazio, poi, al racconto di Silvia e Giulia Provvedi, in arte le Donatella, che hanno perso da poco il loro amato papà. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy