Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni domenica 11 dicembre 2022: chi sono gli ospiti di oggi e a che ora inizia

Verissimo, anticipazioni domenica 11 dicembre 2022: chi sono gli ospiti di oggi e a che ora inizia

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Non esiste weekend, ormai da mesi, senza Verissimo. E senza, cioè, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Alla conduzione, come sempre, il garbo, l’eleganza e la dolcezza di Silvia Toffanin, che sa come accogliere in studio i suoi ospiti e farli sentire a proprio agio. Tra emozioni, che non mancheranno, racconti di vita e ‘chicche’ inedite ed esclusive. Ma chi si siederà di fronte alla padrone di casa nella puntata di domenica 11 dicembre? Cosa vedremo su Canale 5? 

Gli ospiti di domenica

Dopo la puntata emozionante del sabato, come sempre, ci sarà l’appuntamento domenicale. Tra gli ospiti, in base alla scaletta e alle prime anticipazioni, anche Francesca Cipriani e il suo Alessandro Rossi. L’ex volto della pupa e il secchione, nonché ex concorrente del GF VIP, e l’imprenditore di Bologna, sono convolati a nozze da poco. E ora sognano di allargare la famiglia. 

https://www.instagram.com/p/Cl6N2f1I9sp/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma non finisce certo qui. In studio ci saranno anche gli ambasciatori della musica italiana nel mondo: Ignazio, Gianluca e Piero, cioè Il Volo, protagonisti di un grande concerto in onda su Canale 5 la vigilia di Natale. Divertimento, invece, con Aldo, Giovanni e Giacomo, che torneranno presto al cinema con il film ‘Il grande giorno’. E ancora, la vita e la carriera di Gigliola Cinquetti, l’intenso racconto di Gabriella Labate e direttamente dalla scuola di Amici la maestra di danza Alessandra Celentano.

A che ora inizia e data prossime puntate

La puntata di oggi di Verissimo prenderà il via, come sempre, alle 16, subito dopo il pomeridiano di Amici. Per le festività natalizie, invece, la trasmissione non andrà in vacanza: Verissimo tornerà in onda sabato 17,24 e 31 dicembre con ‘Le Storie’, tre appuntamenti speciali con le interviste più emozionanti di sempre. Il talk show, poi, ritornerà in onda con il doppio appuntamento del fine settimana sabato 7 e domenica 8 gennaio 2023! 

Impostazioni privacy