Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni sabato 22 e domenica 23 ottobre: chi sono gli ospiti di oggi

Verissimo, anticipazioni sabato 22 e domenica 23 ottobre: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta Verissimo

Come ogni fine settimana Silvia Toffanin è pronta ad aprire le porte del suo salotto, quello di Verissimo, per accogliere nuovi ospiti. E per far vivere ai telespettatori, che seguono la trasmissione da casa, tante emozioni. Protagonisti, come sempre, volti noti del mondo dello spettacolo, che si mettono a nudo e si raccontano a cuore aperto: dalla carriera alla vita privata. 

Stefania Orlando si racconta a Verissimo 

Tra gli ospiti di sabato a Verissimo ci sarà Stefania Orlando, la nota showgirl e conduttrice che parlerà in televisione della fine del suo matrimonio. E dei nuovi progetti lavorativi perché dopo un momento buio e difficile, l’ex concorrente del GF VIP, quando Tommaso Zorzi ha trionfato, ha deciso di rimettersi in gioco. E di non mollare. 

https://www.instagram.com/p/Cj7-yK2Insl/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutti gli altri ospiti di sabato 22 ottobre

Tra gli ospiti di sabato anche l’attrice Simona Cavallari, che ora stiamo vedendo nei panni di direttrice di giornale nella serie tv di successo di Canale 5 Viola come il mare. E ancora, a vent’anni di distanza dalla pubblicazione di quello che è stato un vero caso editoriale ‘Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire’ a Verissimo arriverà la scrittrice Melissa Panarello. E poi sarà la volta di due attrici, Maria Amelia Monti e Marina Massironi, che ora sono insieme a teatro nello spettacolo ‘Il marito invisibile’

Heather Parisi e Tina Cipollari a Verissimo 

Tra gli ospiti di domenica, 23 ottobre, invece, ci saranno Heather Parisi, che si racconterà a cuore aperto, e Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne. 

Tutti gli altri ospiti 

A Verissimo domenica anche il campione olimpico di salto in alto, Gianmarco Timberi con la sua dolce Chiara e per la prima volta si vedranno in tv le immagini del loro matrimonio. Da Silvia Toffanin anche l’energia e il talento di Garrison Rochelle, noto coreografo. 

https://www.instagram.com/p/Cj-MBdNI5Iv/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy